Verona Borgo Milano: il nuovo Baby Bazar!

Venerdì 21 Marzo 2014

È ai blocchi di partenza un nuovo punto vendita Baby Bazar a Verona, città in cui si arricchisce l’offerta per la compravendita dell’usato targata Baby Bazar. A lanciarsi nella nuova avventura sono Anna e Serena, staff del negozio Baby Bazar Verona Borgo Milano.

Anna è una mamma di 40 anni, con un figlio di 4; ama la musica e i buoni amici, si diletta nello shopping intelligente e ha un debole per l’abbigliamento. “Mi sono sempre occupata di vendita al pubblico – ci ha detto – e ho deciso di avviare un’attività all’avanguardia, che fosse in linea con le mie capacità e attitudini professionali.”

Baby Bazar, per Anna, risponde esattamente alle sue esigenze di mamma moderna: permette di risparmiare senza rinunciare alla qualità dei beni e allo stesso tempo evita sprechi. Il sistema Baby Bazar infatti permette di recuperare capi di abbigliamento, calzature, accessori, attrezzature per bambini ancora in ottime condizioni e perfettamente utilizzabili; in alcuni casi, gli oggetti sono praticamente ancora nuovi e tutto questo risponde alla sensibilità ecologica di tante persone sempre più orientate a un consumo più responsabile e consapevole.

“Abbiamo intenzione di creare non solo un punto vendita, ma anche un luogo d’incontro e intrattenimento: il negozio dispone di un giardino interno di 80 metri quadri che vogliamo attrezzare per fare delle feste in giardino; mi piacerebbe anche organizzare incontri con medici e professionisti legati al mondo del bambino, creare un angolo gioco per far sì che visitare il negozio non sia faticoso per i più piccoli e diventi più semplice per i genitori”.

Anna, in accordo con i tanti nuovi operatori dell’usato, ritiene che il nostro settore sia in forte crescita e coinvolga un po’ tutti, pur con diverse motivazioni e sensibilità. L’attenzione all’ecosostenibilità si affianca all’estrema convenienza dei prezzi del recommerce e passa per lo smart buying, ovvero il vendere e comprare bene in modo intelligente.

“Il mercato dell’usato in questi tempi sta diventando quasi una moda; persino coloro che potrebbero permettersi di più si rivolgono al mercatino per trovare oggetti particolari e sicuramente convenienti. Per non parlare di coloro che per necessità scelgono l’usato per risparmiare e magari vendere qualcosa che non serve più, ma che può comunque avere un’altra vita.”

Il punto vendita Baby Bazar Verona Borgo Milano è aperto dal 18 marzo 2014 e avrà orario continuato dal martedì al sabato (dalle 9:30 alle 18:30).

Come tutti i negozi del nostro network, anche presso Baby Bazar Verona Borgo Milano potrete comprare e vendere oggetti usati. Chi vende porta i propri beni che vengono esposti in conto vendita; il rimborso è pari al 50% del prezzo e viene effettuato a 15 giorni dall’avvenuta vendita, in contati; l’acquisto è completamente libero e i prezzi sono davvero competitivi! L’aspetto più importante è determinato dalla qualità: solo mantenendola alta si conferma la fiducia di tanti genitori che comprendono come Baby Bazar sia una reale alternativa al negozio tradizionale.

Acquistare a Baby Bazar è un segno di attenzione nei confronti del mondo che consegneremo ai nostri figli: meno sprechi, meno rifiuti, più attenzione alla qualità!

{eio_schedaclienti|2249}

Baby Bazar Verona Borgo Milano vi aspetta!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.