Baby Bazar Party: sabato 5 e domenica 6 aprile!

Martedì 01 Aprile 2014

festa bbChi non desidera fermarsi un attimo, bere qualcosa in compagnia, intrattenere i figli senza dover pensare “si sporca, cade, devo cambiargli il pannolino, andiamo che è tardi, deve mangiare, deve dormire” e via dicendo?

La vita da genitori riserva grandi gioie ma anche fatiche inaspettate, giornate convulse, notti impegnative. Niente è più come prima, lo dicono in tanti, ma quando nasce un bambino e in tutti gli anni in cui i genitori sono chiamati a crescerlo, sono fondamentali i momenti in cui staccare, in cui liberare un po’ i pensieri e concedersi delle pause. Non dall’essere mamme o papà, ma dalla fatica che a volte si intravede nello sguardo di chi si sveglia più di tre i quattro volte per notte.

A noi di Baby Bazar piace offrire, oltre che i nostri servizi, anche qualche momento di questo tipo, in cui le famiglie possono prendere fiato, godersi qualche ora di allegria e di intrattenimento, mangiare una fetta di torta, conoscere altre famiglie con bambini.

Il 5 e 6 aprile vi aspettiamo nei nostri punti vendita: c’è il Baby Bazar Party! Un week end all’insegna della sostenibilità e del riuso, della famiglia e del divertimento in cui i partecipanti possano godersi la festa, senza dover gonfiare palloncini!

Da sempre organizziamo delle giornate di festa in cui al primo posto mettiamo la convivialità e la diffusione della cultura del riuso, il desiderio di farne conoscere i vantaggi e gli standard per far sì che sia sempre più facile per le persone comprare e vendere usato, soprattutto per i propri bambini, in città che siano loro “amiche”, in territori che non tutelano l’infanzia solo a parole ma anche nei fatti.

Siamo già lavorando intensamente perché le giornate del 5 e del 6 aprile siano organizzate a puntino con attività per i più piccoli di differenti età, con cibo e bevande per tutti! Il Baby Bazar Party è ormai un appuntamento abituale in primavera e in autunno, momenti di cambio stagione in cui si ridà un’occhiata al guardaroba e si fa pulizia in casa.

Noi di Baby Bazar stiamo “costruendo” la nostra primavera, fatta di accoglienza verso i clienti vecchi e nuovi, di spazi dedicati ai bambini che riteniamo debbano trovare nei nostri negozi un’area adatta a loro, non un luogo dove essere “trascinati” mentre mamma e papà fanno la spesa.

Per questo il Baby Bazar Party è una bella occasione per tutto il nostro staff: potremo aprire le porte dei nostri punti vendita con ancora più entusiasmo, mostrando quanto impegno e quanta passione mettiamo nel nostro lavoro, quanto amiamo i bambini e il pianeta che ci ospita.

Anche quest’anno lavoriamo all’insegna della sostenibilità ambientale: il rispetto per l’ambiente fa parte del nostro DNA e con i nostri negozi ci impegniamo a scrivere il futuro in modo semplice puntando a ciò che vale veramente!

Anche nei giorni della festa i nostri negozi sono aperti per offrire il servizio di conto vendita dell’usato, accogliere chi porta in vendita oggetti, calzature, vestiario, attrezzatura di tutti i generi che i propri figli non utilizzano più. Al tempo stesso chi desidera può gironzolare tra le corsie, curiosare, capire se siamo fatti della stessa pasta.

I negozi Baby Bazar quindi vi aspettano per festeggiare sabato 5 e 6 aprile 2014, tra palloncini e giochi magici, con qualche dolce o pizzetta, in spazi colorati e liberi, in cui i bambini possono esprimersi e divertirsi.

Ogni punto vendita gestirà la festa in modo autonomo, ci saranno un sacco di sorprese per i più piccoli, tra laboratori, spazi gioco, attività e merende in compagnia.

Ecco i punti vendita aderenti all'iniziativa:



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.