Baby Bazar Pisa Ospedaletto: la new entry!

Venerdì 30 Maggio 2014

A Ospedaletto di Pisa arriva Baby Bazar! Grande notizia per le mamme e per i papà della zona: il mondo del baby usato arriva anche da voi, quindi arrotolate le maniche delle vostre camicie e preparatevi a svuotare le vostre case di tutti gli accessori che il vostro bimbo non usa più.

Baby Bazar non è un semplice negozio dell'usato bimbo, si tratta di un vero e proprio negozio in cui la merce viene esposta in conto vendita e il tutto è attentamente organizzato, al pari di un qualsiasi altro punto vendita per l'infanzia. L'unica differenza? I fornitori e i clienti siete sempre voi!

Come funziona Baby Bazar Pisa Ospedaletto?

Si tratta di un meccanismo molto semplice: ogni oggetto portato viene controllato (poiché deve essere ancora perfettamente utilizzabile) viene valutato in base alle richieste di mercato e viene esposto in vendita. Il 50% del guadagno sul bene esposto verrà consegnato all'ex proprietario, mentre la restante metà verrà trattenuta dal negozio come provvigione per il servizio fornito. Questo meccanismo permette di recuperare una buona somma di denaro, utilizzabile anche per nuovi acquisti all'interno del negozio stesso.

Cosa si può trovare a Baby Bazar Pisa Ospedaletto?

Tutto ciò che riguarda l'infanzia! Vestiti per bambini e per mamme in attesa, passeggini, apparecchi elettrici per l'igiene degli accessori, culle, giocattoli, libri di fiabe, arredamento e molto altro ancora! Il tutto viene proposto a prezzi molto accessibili, con un risparmio effettivo anche del 70% rispetto all'acquisto del nuovo. Ogni accessorio, quindi anche i seggiolini per l'automobile, è sicuro e privo di difetti relativi al funzionamento: sulla sicurezza dei nostri bambini non si scherza!

Anche a Pisa sarà possibile accedere a questo nuovo modo di vivere l'usato, essendo appunto un'occasione incredibile per risparmiare, per ridurre gli sprechi, per effettuare scelte ecologiche e per accendere un po' la fantasia, addentrandosi nel mondo del riciclo creativo.

Approcciare all'usato non è una questione che riguarda solo una scelta economica: acquistare usato è un modo di vivere, una filosofia, un pensiero ottimista che dovrebbe passare nella mente di chiunque abbia appena messo al mondo una vita! Si tratta della missione principale che ogni genitore dovrebbe avere sempre ben impressa nella testa: la voglia di consegnare ai nostri figli un mondo meno sprecone, meno appesantito dai rifiuti, meno schiavo del consumismo.

{eio_schedaclienti|2352}

Il Baby Bazar Pisa Ospedaletto vi sta aspettando! Tutti pronti per questa nuova avventura?



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.