Baby Bazar in Festa: un successone!

Domenica 12 Ottobre 2008

festa baby bazarSabato 4 e domenica 5 ottobre si è tenuto Baby Bazar in Festa, un party bellissimo a cui hanno preso parte moltissimi genitori con i loro bambini in tutta Italia.

Molte mamme e papà conoscevano già bene i baby mercatini e non si sono certo fatti scappare l'opportunità di portare i loro bimbi a passare una giornata di sano divertimento in un luogo gioioso, con tanta musica, ghiottonerie, palloncini, animatori e simpatici clown.

Un ringraziamento speciale va alle titolari dei punti vendita perchè sono state tutte bravissime dando del loro meglio per preparare una festa speciale capace di farsi ricordare per molto tempo.

Inoltre, tutte ci hanno raccontato di aver registrato un'affluenza piuttosto elevata, in alcuni casi superiori alle aspettative e moltissimi sono stati i genitori che hanno deciso di fare la Baby Bazar card e di diventare clienti ufficiali del network dell'usato bimbo più importante in Italia.

Le promozioni e gli sconti in questi due giorni sono stati particolarmente interessanti e, come se non bastasse, molti Baby Bazar hanno allestito un tavolo delle super occasioni con oggetti a soli 50 centesimi!

Inutile dire che sono andati a ruba! Baby Bazar dimostra spesso di essere molto di più di un negozio: non solo perchè può diventare un luogo per fare festa ma anche perchè vuole essere una finestra sul futuro, un nuovo modo d'intendere il consumo.

Il concetto che sta alla base di Baby Bazar è molto semplice e nello stesso tempo innovativo: moltissime sono le cose, pensiamo ad esempio ai vestitini e alle più comuni attrezzature per l'infanzia come possono essere culle, passeggini, fasciatoi e lettini usati che i nostri bimbi non usano più e che possono tornare utili ad altri bimbi.

Perchè non portarli a vendere in un luogo bello e colorato dove altri genitori possono acquistarli?

I vantaggi non sono solo per chi vende o per chi acquista; sono anche per la natura che ci circonda perchè allungare la vita delle cose si traduce in una minor immissione di sostanze inquinanti nell'ambiente.

Per questo, una volta scoperti tutti gli aspetti positivi di Baby Bazar ...come si fa a non sceglierlo?



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.