Baby Bazar in Festa in un video

Lunedì 20 Ottobre 2008

festa bolzanoCome sappiamo, Baby Bazar non è solo un negozio dell'usato per bambini, è anche un punto d'incontro tra genitori e un luogo di divertimento come testimonia bene Baby Bazar in Festa, l'evento che si è tenuto sabato 4 e domenica 5 ottobre nei punti vendita Baby Bazar.

La nostra simpaticissima Stefania Burattin, titolare del Baby Bazar Bolzano ha documentato il suo Baby Bazar in Festa con un video che ha pubblicato sul suo blog e che possiamo ammirare qui sotto.

L'obiettivo del Baby Bazar in Festa di Bolzano non è stato solo quello di offrire una giornata diversa dal solito, una giornata di svago e di divertimento, ma anche quello di sensibilizzare le famiglie alla pratica del riuso e del riciclo.

A questo proposito, per l'occasione, è sorta un'interessante collaborazione con l'Ufficio gestione rifiuti e rumori della Provincia di Bolzano la quale ha messo a disposizione dell'evento dei contenitori per la merenda riutilizzabili.

Un'altra nobile iniziativa tenutasi in concomitanza della festa e sempre ideata dalla titolare è stata l"operazione raccolta di borse di plastica". I clienti che hanno consegnato 20 borse di plastica hanno ricevuto una borsa di stoffa contenente delle prelibatezze dell'Alto Adige. In solo 6 ore sono state raccolte 2.500 borse di plastica! Un bel risultato, no?

 

 

La festa è stata anche un'ottima occasione per molti genitori di conoscere meglio il mondo Baby Bazar e lo shopping intelligente dove il risparmio va a braccetto con la qualità.

Proprio così, tutti gli oggetti e le attrezzature portati a vendere dai genitori presso i baby mercatini Baby Bazar vengono selezionati secondo i più elevati standard qualitativi. Cosa si può trovare?

Praticamente tutto quello che serve ai bimbi: dall' abbigliamento firmato bimbo ai giocattoli, dai passeggini alle attrezzature sportive, dai passeggini ai lettini delle migliori marche.

Ricordiamoci che scegliere Baby Bazar non significa solo scegliere il risparmio e la qualità, significa anche scegliere l'ambiente!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.