Baby Bazar Party a Busto Arsizio: festeggiamo l’autunno!

Giovedì 11 Settembre 2014

Mamme! Papà! Baby Bazar Busto Arsizio vi invita alla festa nazionale Baby Bazar il 27 settembre! Dalle 16 alle 18 avremo tante sorprese per voi e i vostri bambini.

Con Mamma FaTata partecipate al meraviglioso laboratorio ‘Le ghiande: creiamo l’autunno’, per creare riciclando. E a seguire, volete provare sapori nuovi e sani divertendovi? Potrete gustare una gustosa merenda a buffet bio e vegana.  Venite a scoprire il mondo di Baby Bazar insieme ai vostri bimbi e ai vostri amici. Non perdetevi la festa dell’autunno.

Baby Bazar è il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini, dove potete acquistare risparmiando senza rinunciare alla grande qualità dei prodotti perché controlliamo con cura tutto quello che esponiamo e mettiamo in vendita solo ciò che è in perfette condizioni. E da Baby Bazar potete anche vendere ciò che il vostro bambino non usa più guadagnando il 50% del prezzo di vendita in contanti. In più dando nuova vita agli oggetti eviterete sprechi, potrete riutilizzare un oggetto che è ancora in ottimo stato senza doverlo buttare o senza tenerlo per anni ad attendere in soffitta la buona occasione.

Baby Bazar vi da questo e molto di più, vedere per credere. Scommettiamo che entrando nel nostro negozio vi chiederete se ciò che vedete esposto è davvero usato oppure è nuovo?

Allora ricordate: sabato 27 settembre dalle 16 alle 18 il Baby Bazar Party, da Baby Bazar Busto Arsizio in Via Gramsci angolo SS33 Sempione a Olgiate Olona (presso il Penny Market),  per scoprire il magico mondo del riuso insieme ai vostri bimbi e a tanti amici. Vi aspettiamo numerosi!