Baby Bazar Party: festeggia con noi e scopri le Tagesmutter

Lunedì 15 Settembre 2014

Come passare un pomeriggio alternativo e divertente, ma anche utile e prezioso? Ogni giorno è così con i nostri bimbi ma Baby Bazar vuole darvi qualcosa di più. Il 27 settembre a partire dalle 15 vieni al Baby Bazar Party, la festa nazionale dei negozi dell’usato per bambini Baby Bazar, nel nostro punto vendita di Lallio. Abbiamo preparato per te e il tuo bambino grandi sorprese e occasioni da non perdere.

Conosci le Tagesmutter? È un servizio innovativo e molto pratico per la cura dei bimbi da 0 a 3 anni. Una Tagesmutter è una donna, più spesso una mamma che, a seguito di un corso di formazione estremamente completo, riceve l’abilitazione per ospitare in casa propria fino a 5 bambini da 0 a 36 mesi (o più grandi nel doposcuola o durante le vacanze).

Psicologia, pedagogia, primo soccorso, alimentazione e molto altro e poi ancora tanto tirocinio. Insomma come una maestra ma anche, e più, come una mamma, un’amica, una zia. Un valido aiuto per tutti quei genitori che per motivi di lavoro o personali, hanno bisogno di sostegno nella cura quotidiana dei piccoli.

Questo servizio è attivo anche nella zona di Dalmine e altre zone della bergamasca e con la loro collaborazione abbiamo creato una festa a misura di bimbo! Travasi, manipolazione, angolo morbido e percorso sensoriale per i più piccini. Per far conoscere questa realtà a tutti coloro che vorranno partecipare.

Baby Bazar è il negozio per i bambini, ma anche dei bambini! E mentre il piccolo gioca, prendi una pausa e curiosa tra gli scaffali del nostro negozio. Arriva l’autunno e devi iniziare a pensare al cambio di stagione. Quante cose non vanno più bene al tuo bambino e di quante invece avrebbe bisogno ora che è cresciuto! Con Baby Bazar puoi vendere quello che il tuo bimbo non usa più e cercare invece quello che ti potrebbe servire con l’arrivo della nuova stagione. Che tu debba vendere il lettino perché ormai dorme nel letto ‘da grandi’ o che tu stia cercando una sacco nanna per riscaldare il suo sonno, che ti manchi una giacca pesante più grande e te ne avanzi una troppo piccola, Baby Bazar è il negozio dell’usato per bambini che fa per te. Scopri la convenienza e la qualità dell’usato garantito del nostro punto vendita.

Allora ricorda: sabato 27 settembre dalle 15 nel punto vendita di Lallio in via Provinciale 2. Vi aspettiamo numerosi! Portate i vostri amici e la vostra famiglia. Più siamo più ci divertiremo!