Baby Bazar Party da Baby Bazar Roma Nomentana!

Sabato 20 Settembre 2014

Mamme, papà e bambini! Dopo il successo dell’Open Day di Baby Bazar Roma Nomentana le sorprese non sono finite! Il 27 settembre, in occasione della festa nazionale dei negozi Baby Bazar, vi invitiamo al magico Baby Bazar Party!

Giochi, sorprese, occasioni e tanto divertimento per i vostri bimbi per una giornata insieme tra amici, chiacchierando tra mamme, scambiandosi trucchi, esperienze, scelte. Dalle 9.30 alle 13 Truccabimbi e dalle 17 il magico laboratorio Mondo Fiaba, un giro interattivo intorno al mondo dei bambini di ogni età con la collaborazione del teatro Ygramul!Solo un negozio magico come Baby Bazar può darvi questo.

Baby Bazar non è un semplice negozio dell’usato. È un posto dove mamme e papà possono condividere le esperienze anche senza incontrarsi. Come? Acquistando e vendendo gli articoli per l’infanzia usati.

Pensiamoci… quando arriva un bimbo abbiamo bisogno di molte cose ma siamo frastornati da lunghi elenchi e non sappiamo davvero cosa è utile e cosa no. In un negozio dell’usato per bambini possiamo renderci conto di cosa serve davvero. Un’altra famiglia avrà portato in vendita un articolo dopo averlo usato, quindi possiamo dedurre che ci potrebbe servire. In più se è in vendita da Baby Bazar vuol dire che è in ottimo stato e se lo è vuol dire che è anche di grande qualità.

Insomma da Baby Bazar Roma Nomentana si va a colpo sicuro. Chi acquista risparmia, chi vende guadagna. In più rispettiamo l’ambiente perché diamo una seconda vita agli oggetti evitando gli sprechi. Cosa si può volere di più?

Ricordate quindi: vi aspettiamo per una nuova festa il 27 settembre. Un’altra splendida occasione per conoscerci, conoscersi e scoprire l’usato per bambini Baby Bazar.