Baby Bazar Party a Scorzè per festeggiare l’autunno

Sabato 20 Settembre 2014

Baby Bazar Scorzè è lieta di invitare tutti voi, papà, mamme e soprattutto bimbi, alla nostra magica festa d’autunno, il Baby Bazar Party. In occasione della festa nazionale dei negozi Baby Bazar vi stiamo preparando grandi sorprese, giochi, spettacoli e un piccolo buffet. Alle 17 avremo un bellissimo spettacolo di Capoeira, l'arte marziale acrobatica brasiliana tenuto dal Gruppo Rueda de Sol. Non vorrete perdervelo?

Sabato 27 settembre venite nel nostro punto vendita e scoprite cosa abbiamo pensato per rallegrare la vostra giornata. Avrete l’opportunità di conoscerci e conoscere chi come voi sceglie ogni giorno l’usato Baby Bazar.

Baby Bazar Scorzè è un negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini in cui potete acquistare usato risparmiando, ma senza rinunciare alla grande qualità dei prodotti delle grandi marche. Ogni giorno controlliamo con cura tutto quello che esponiamo e solo se è in perfette condizioni viene messo in vendita.

Ma non solo. Da Baby Bazar Scorzè potete anche vendere quello che i vostri bimbi non usano più guadagnando il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti. E dando nuova vita agli oggetti eviterete sprechi perché un oggetto in ottimo stato può essere riutilizzato ancora a lungo. E’ un peccato che resti nella vostra cantina in attesa di una giusta occasione.

Baby Bazar Scorzè ti da questo e molto di più. Scommettiamo che entrando nel nostro negozio vi chiederete se ciò che è esposto è davvero usato?

Vi aspettiamo dunque alla nostra festa sabato 27 settembre. Nel nostro punto vendita di Via Moglianese Scorzè, 27/B a Scorzè. Portate i vostri amici, ci divertiremo tutti insieme!