Baby Bazar Party 2014: 27 e 28 settembre!

Martedì 23 Settembre 2014

L’autunno è arrivato. E come ogni anno Baby Bazar vuole festeggiare con voi, mamme, papà e bimbi. Il 27 e 28 settembre i negozi Baby Bazar vogliono invitarvi tutti al Baby Bazar Party. I punti vendita aderenti all’iniziativa festeggeranno insieme a tutti coloro che vorranno partecipare.

Festeggeremo all’autunno, ai nostri bimbi, a voi famiglie che siete il nucleo vitale dei nostri negozi. Se conoscete il nostro network sapete di cosa stiamo parlando. I negozi dell’usato per bambini Baby Bazar sono fatti da tutti noi, ma soprattutto da voi che portate in vendita l’usato dei vostri bimbi e che decidete di acquistare usato e lo vivete ogni giorno.

Se ancora non avete conosciuto Baby Bazar invece questa è una splendida occasione per dare un’occhiata curiosa. È vero che non sono come gli altri negozi dell’usato? È vero che a volte non si capisce se sono davvero oggetti usati oppure nuovi? Come sono le attrezzature usate, davvero così belle e resistenti?

Venite al Baby Bazar Party e potrete verificare con i vostri occhi e in più vi divertirete un sacco tra giochi, torte, buffet, occasioni, laboratori creativi per bimbi ma anche per i grandi! Ogni autunno approfittiamo di questa festa per far conoscere il nostro sistema di conto vendita ma soprattutto per sensibilizzare al riuso e al consumo ecosostenibile e consapevole.

Comprare e vendere usato per i nostri bimbi è una mossa davvero intelligente, molto di ciò che acquistiamo per loro lo utilizziamo per poco tempo e quando non lo usiamo più è praticamente ancora come nuovo. Una volta era facile e quasi scontato scambiarsi abiti e attrezzature tra amici e parenti. Ora è più difficile ma grazie a negozi come i nostri Baby Bazar è ancora possibile dare una seconda vita agli oggetti guadagnando quando li portiamo in vendita e risparmiando quando li acquistiamo. In più evitiamo sprechi in una società del consumo che non è più sostenibile.

Guardate fra le attrezzature usate. Trio, lettini, passeggini, seggiolini auto, se sono in vendita da Baby Bazar allora potete fidarvi perché esponiamo solo oggetti in ottimo stato. E l’abbigliamento? Niente più capi lisi e sformati, ma capi anche firmati a volte persino nuovi, rimanenze di negozi. E poi ancora giochi, libri, piccoli regali da fare ogni giorno. Regalare usato? Perché no? Un libro usato è un libro con una vita tutta sua, che ha fatto viaggiare altri bimbi e li ha portati tra le braccia di Morfeo.

Insomma non resta che scoprire il fantastico mondo dell’usato per bambini Baby Bazar. Allora il 27 e 28 settembre tenetevi liberi per un weekend di festa e relax. Ogni punto vendita si è sbizzarrito con programmi divertenti per grandi e piccini.

Cercate il negozio Baby Bazar più vicino a voi che aderisce all’iniziativa e non perdetevi il nostro party. Venite a conoscerci, venite a incontrare altre famiglie come le vostre, a chiacchierare e ridere e giocare.

{eio_event}



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.