Festeggiamo insieme la primavera? Baby Bazar Party!

Venerdì 20 Marzo 2015

Baby Bazar Verona Borgo Milano ti invita alla grande festa di primavera del network Baby Bazar, i baby mercatini dell’usato più innovativi.

Sabato 11 aprile festeggiamo insieme la nuova stagione con giochi, sorprese per i più piccoli, una merenda insieme e tante occasioni per scoprire la realtà dell’usato per bambini di qualità.

Comprare usato per il mio bambino? Vale davvero la pena? Noi ti diciamo di sì, ed ecco perché.

  1. Di sicuro avrai già scambiato abiti e attrezzature con altre mamme, parenti e amici. Avrai prestato o regalato giocattoli che i tuoi bimbi non usano più. Con Baby Bazar Verona Borgo Milano avrai la stessa sicurezza di trovare usato di qualità come se lo prendessi dalla tua più cara amica, perché siamo sempre molto attenti che ciò che ci viene portato in conto vendita sia in ottimo stato.
  2. Risparmierai anche più del 50% rispetto al nuovo. E tutti sappiamo quanto costi avere un bambino e acquistare tutto ciò che serve. Con la qualità del nostro usato la convenienza è garantita.
  3. Guadagnerai il 50% del prezzo di vendita concordato con il nostro negozio. I bambini crescono in fretta e altrettanto in fretta perdono la taglia dei vestiti, il numero delle scarpe, l’interesse per certi giochi e cambiano le loro abitudini. Quante cose che hai acquistato nel corso del tempo sono state utilizzate pochissimo o sono in perfette condizioni quando è tempo di metterle via? Perché lasciare che prendano la polvere o l’umidità in cantina o in soffitta quando hai la possibilità di venderle nel nostro punto vendita e guadagnare denaro contante? Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita?
  4. Acquistare l’usato è una scelta consapevole ed ecosostenibile. Riuso, riutilizzo, riciclo sono alla base della nostra filosofia, perché un oggetto possa essere utilizzato fino in fondo senza sprechi. Chi di noi ha il coraggio di buttare via un lettino ancora perfetto? Nessuno è chiaro. Possiamo regalarlo, prestarlo (chissà), oppure venderlo, perché abbia ancora una seconda, terza o addirittura quarta vita insieme ad altri bimbi.

E potremmo darti altre ragioni per cui scegliere l’usato con Baby Bazar Verona Borgo Milano è davvero la cosa migliore. Ma no, vogliamo invece farti conoscere la nostra realtà con una festa, la nostra festa di primavera, il Baby Bazar Party!

Ricorda: sabato 11 aprile ti aspettiamo nel nostro punto vendita di Corso Milano 114/A a Verona. Porta con te amici e parenti, più siamo meglio è. Grandi sorprese vi aspettano!