Baby Bazar Party da Baby Bazar Busto Arsizio!

Mercoledì 01 Aprile 2015

Sei mai venuto al Baby Bazar Party? Due volte l’anno il network Baby Bazar organizza una grande festa nei diversi punti vendita, per farci conoscere, per festeggiare il cambio di stagione, per festeggiare noi e voi, che siete l’anima di Baby Bazar.

Sabato 11 aprile anche Baby Bazar Busto Arsizio parteciperà al Baby Bazar Party e stiamo preparando grandi cose per voi. Se volete passare un pomeriggio con i vostri bambini, divertendovi a creare mandala colorati e beneauguranti con MammaFaTata, Baby Bazar Busto Arsizio è il posto che fa per voi. Ma non è finita qui, ci saranno sconti e occasioni per tutti e tanto divertimento per grandi e piccini.

Baby Bazar Busto Arsizio è il mercatino dell’usato per bambini più grande della provincia di Varese, ma siamo anche qualcosa di più. Da noi puoi trovare tutto quello che serve al tuo bimbo da 0 a 12 anni, usato ma in ottimo stato, a volte addirittura ancora imballato, forse mai utilizzato.

Acquistare usato per bambini ti permette di risparmiare e di evitare sprechi inutili di oggetti che hanno ancora molto da dare anche al tuo bimbo. Ma da Baby Bazar Busto Arsizio puoi anche vendere il tuo usato e molto facilmente guadagnerai il 50% del prezzo concordato con noi in contanti.

Funziona così: tu ci porti ciò che non serve più al tuo bambino dopo averlo selezionato con cura, lavato, stirato e controllato che non abbia difetti (ricorda che migliori osno le condizioni maggiore il prezzo di vendita e quindi il tuo guadagno). Dopo averlo controllato insieme e avergli dato un prezzo il tuo usato bimbo viene esposto nel negozio in conto vendita per 60 giorni, passati i quali verrà scontato per altri 30 giorni.

Tu hai la possibilità di controllare lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato direttamente dal tuo pc, in ogni momento, sulla pagina MyBabyBazar del nostro sito internet e una volta che ciò che ci hai portato sarà stato venduto potrai tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso. È facile e sicuro.

In più noi ci prendiamo cura del tuo usato come hai sempre fatto tu, ci occupiamo di tutto noi. E se decidi di venderlo anche online, con il nuovo servizio di e-commerce, saremo noi a seguire la vendita, rispondere alle domande e occuparci della spedizione. Non è davvero comodo?

Approfitta del Baby Bazar Party per venire a conoscerci, farci tutte le domande che vuoi, trovare splendide occasioni e sconti(il nostro reparto abbigliamento usato si sta arricchendo di capi primaverili bellissimi), ma soprattutto per divertirti e passare qualche ora in compagnia.

Ricorda: sabato 11 aprile vieni a Baby Bazar Busto Arsizio, in Via Gramsci angolo SS33 Sempione, Olgiate Olona (VA). Porta anche i tuoi amici e i loro bimbi, vi aspettiamo numerosi!!!