Baby Bazar Party 2015: grazie a tutti!

Martedì 27 Ottobre 2015

E dopo un mese di festa è arrivato il momento di tirare le somme. Ma soprattutto dobbiamo dirvi GRAZIE! Grazie di cuore a tutte le famiglie che hanno festeggiato insieme a noi il mondo del riuso per bambini Baby Bazar.

Ogni anno il nostro network organizza due feste, una in autunno e una in primavera. Questi sono i due periodi dell’anno in cui i nostri punti vendita possono offrire il meglio in assoluto, in termini di qualità, ma anche di quantità.

È un'occasione per chi già ci conosce, ma anche per chi si avvicina all'usato solo ora. Un'occasione perché sul cambio di stagione mamma e papà fanno ordine e si trovano con nuove esigenze da soddisfare e nuove tappe da affrontare. Tempo quindi di fare spese e, chi più chi meno, si cercano soluzioni alternative, meno care e più rispettose dell'ambiente, visto che, lo diciamo sempre, gli articoli per l'infanzia sono utilizzati per periodi molto brevi.

Il Baby Bazar Party è stato pensato anche per far conoscere la nostra realtà a chi non ci conosce ancora e sperimentare un usato diverso da quello che ci si è sempre immaginati. Un usato bimbo di qualità, pari al nuovo, ma più vantaggioso.  

Visi conosciuti e facce nuove si sono alternati ai nostri Baby Bazar Party. Chi sicuro di ciò che voleva e chi curioso, forse scettico all’inizio, ma stupito dopo un po’. Il tutto in un’atmosfera allegra, rilassata, giocosa, ciò che ci vuole in una giornata d’autunno per passare qualche ora in compagnia e far divertire i piccoli.

Baby Bazar Party è infatti una festa vera e propria, pensata per i bambini, oltre che per i grandi. Bimbi sorridenti e felici hanno allietato questo mese di feste, tra golose merende, giochi, laboratori, spettacoli e grasse risate, di quelle che solo i piccoli sanno fare. E soprattutto i laboratori hanno entusiasmato un po’ tutti i bimbi, così come gli incontri con gli esperti sono stati interessanti per mamme e papà.

Insomma ora ci hai conosciuto, i tuoi bambini si sono divertiti, hai fatto lo shopping più esaltante da quando tuo figlio è nato, hai fatto ottimi affari (e fare affari fa stare bene, è innegabile). E ora che ci conosci sai che puoi portarci in vendita tutto ciò che al tuo bimbo non serve più, purché sia in perfetto stato e funzionante. Troverai un negozio in cui depositare il tuo usato bimbo, lasciarlo in buone mani, in attesa che un'altra famiglia gli dia una seconda chance.

Torna a trovarci ogni volta che hai delle spese da fare per tuo figlio e portaci tutto quello che a te non serve più. Baby Bazar ti assicura qualità, convenienza e un sistema trasparente e facile di conto vendita del tuo usato bimbo. Ti aspettiamo nel punto vendita più vicino a casa tua.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.