Biciclette bimbo usate: come venderle con noi

Martedì 05 Maggio 2020

vendere bici usate per bambiniIo scommetto che se guardassi nel garage di un qualsiasi genitore troverei almeno 2 bici per bimbo inutilizzate, troppo piccole o semplicemente che non vengono usate. Perché i bambini crescono e da una stagione all’altra alzare il sellino non basta più! Venderle è un'ottima soluzione per rientrare della spesa fatta e far vivere nuove avventure alle nostre amiche a due ruote.

Bici usate bimbo: succede a tutti così!

La situazione comune è questa: in cantina riposano 2 o più biciclette per bambini. Magari una è una piccola mountain bike, un regalo del nonno per il secondo compleanno del nipotino. Intonsa. La seconda è una bici bellissima, gialla, per 4-5 anni, pagata davvero tanto e visto il ritmo di crescita usata per una sola stagione... Sono bici da bimbo perfette! Semplicemente sono cresciuti e in un attimo le bici erano piccole, piccolissime, e loro dei giganti.

Ma per fortuna questo è il momento perfetto per portare le biciclette usate per bambini a Baby Bazar e proporle in conto vendita invece che guardarle rovinarsi per nulla in garage...

Ma non è tutto! Magari su qualche mensola riposano anche una serie di seggiolini bici usati, da quelli anteriori a quelli posteriori, ancora in perfetto stato. Perché insomma, anche noi genitori siamo partiti pieni di buoni propositi ma poi non li abbiamo accompagnati a scuola in bici proprio tutti i giorni...

Come vendere la tua bicicletta bimbo usata?

Nei negozi Baby Bazar è iniziato il ritiro dei giochi da esterno e articoli sportivi e le biciclette per bambini sono sempre molto ricercate ed apprezzate!

Cosa devi fare tu? Semplicemente pulire con cura la biciclette del tuo bimbo, assicurarti che non sia danneggiata, che il meccanismo dei freni e dell’eventuale cambio siano funzionanti, sostituire i componenti danneggiati. Lo stesso vale per le bici senza pedali o i seggiolini bici.

Quando tutto sarà perfetto portalo nel Baby Bazar più vicino a casa tua. Esporremo la bicicletta di tuo figlio gratuitamente. Con l’inizio della primavera la bicicletta è uno dei regali più desiderati e attesi dai bimbi e le tue probabilità di vendita saranno davvero alte, grazie ad un sistema di conto vendita molto efficace!

Insomma, libera spazio anche tu nel tuo garage, vendi con Baby Bazar le biciclette che tuo figlio non può più usare ma che sono ancora in ottimo stato e dagli una seconda vita.