Baby Bazar Party 2016: il resoconto della festa
Baby Bazar su Facebook
Baby Bazar su twitter




NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Inaugurazione Baby Bazar Bolzano




Negozi Baby Bazar
Festa Baby Bazar 2011
Baby Bazar Party 2016: il resoconto della festa
Annalisa AloisiBaby Bazar Party
Venerdì 25 Marzo 2016

Baby Bazar Party 2016Chi è stato al Baby Bazar Party alzi la mano! Anche questa festa di primavera è passata e noi tiriamo le somme di un evento che ogni anno ci riserva qualche sorpresa. Sempre belle sorprese, nuove persone, nuovi incontri e vecchie conoscenze che tornano a trovarci.

Cos'è successo durante i Baby Bazar Party?

Nei negozi aderenti alla nostra iniziativa, come ogni anno, sono state organizzate le cose più diverse, per grandi e piccini. Dal truccabimbi alla merenda in compagnia, dai laboratori creativi alle fiabe, dalle occasioni per lo shopping ai momenti di allegria. Dove i bambini giocavano tranquilli, mamme e papà trascorrevano qualche momento in compagnia.

Se siano nate delle amicizie non lo sappiamo, ciò che abbiamo visto sono state famiglie unite dallo stesso interesse verso il mondo dell'usato per bambini, accomunate dalla voglia di ridurre gli sprechi, diventare consumatori più responsabili e soprattutto più consapevoli.

La voglia di condividere le proprie esperienze e i propri oggetti è ciò che rende queste famiglie molto speciali. Speciali perché sono i portavoce di un nuovo modo di vivere gli oggetti, basato più sull'utilizzo che sul possesso.

negozi dell'usato per bambini

Chi invece è entrato per la prima volta in un Baby Bazar in occasione della festa ha potuto ammirarne l'organizzazione e toccare con mano gli oggetti per verificarne la qualità, sentire i pareri degli altri clienti, fare shopping per la nuova stagione, con grande soddisfazione, perché non c’è niente di meglio di fare un vero affare.

Trovare un abito da cerimonia di prima scelta e sapere che hai risparmiato almeno il 50%, non è cosa da poco. E forse era entrato solo per far passare un pomeriggio diverso al piccolo, con altri bimbi, a farsi truccare da principessa o da drago, a creare piccole opere d'arte riciclose. Chi se lo aspettava?

Il mondo Baby Bazar vuole essere il tuo riferimento

vendere usato per bambino

Come possiamo ringraziare chi ha partecipato ai nostri Baby Bazar Party e li ha resi, ancora una volta, così speciali, chi ci sostiene da sempre e sostiene il mondo del riuso per bambini?

Siamo sulla buona strada? Sta a voi dirlo. Per questo sono così importanti le vostre opinioni e anche le vostre critiche. Iniziamo insieme questa buona stagione, continuate a portarci l’usato dei vostri bambini a rimetterlo in circolazione quando è ancora perfetto.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235