Il nuovo video di Baby Bazar:Gioele Avventuriere

Venerdì 22 Aprile 2016

Vendi con Baby BazarConosci Gioele Avventuriere? È un altro bimbo amico di Baby Bazar, insieme a Dante Gigante. Gioele è un bimbo vivace, che insieme al suo fedele Passè Jino, ha fatto tante corse in città, ha vissuto tante avventure e schiacciato diversi pisolini.

Ma come tutti bimbi anche Gioele cresce, cresce, cresce, le 4 ruote del passeggino non sono più abbastanza ed è passato ad un più avventuroso skateboard. Ti suona familiare? Anche al tuo bimbo è successo così?

Vendere il tuo passeggino usato: il nuovo video di Baby Bazar

Il capotreno Bibì, Baby Bazar, ha così una nuova missione: vendere per te il tuo passeggino usato e dare ad un altro bimbo la possibilità di folli corse tra gambe, cagnolini, cespugli, corsie del supermercato. Perché Passè Jino è ancora in forma e vuole avere una seconda chance. Carino, vero?

I bimbi dei nostri video sono i nostri bimbi, piccoli giganti che crescono, vivaci folletti in corsa, che in un attimo vanno sullo skate e tu quasi non te ne sei accorta del tempo che passava. E tutte quelle attrezzature che hai comprato quando sono arrivati in famiglia, ne vogliamo parlare? Non vorrai mica metterle via e non utilizzarle più, pensando magari chissà, un giorno,…

Pulisci, controlla e verifica che ci siano tutti gli accessori, ma poi non mettere tutto in soffitta. Porta il passeggino usato e le altre attrezzature a Bibì…ehm, Baby Bazar. Il tuo negozio dell’usato per bambini di fiducia esporrà i tuoi articoli per 60 giorni al prezzo stabilito, in locali ampi, comodi, accoglienti, locali dove altre mamme e altri papà possono provare, testare, toccare con mano la merce e decidere se è proprio quello che fa per loro.

Perché è importante riutilizzare gli articoli per l’infanzia?

vendere usato per bambini

  1. Perché molti di essi vengono utilizzati per tempi brevissimi. Ci sono attrezzature che usi per anni e altre per pochi mesi se non settimane. Praticamente sono quasi nuove, perché non rimetterle a disposizione di chi sta aspettando un bimbo ed è alla ricerca del meglio sul mercato?
  2. Perché anche quelli che sono utilizzati a lungo solitamente sono di qualità tanto buona da avere ancora molti anni davanti a sè. Ci sono lettini usati che sono arrivati a Baby Bazar dopo aver cullato i songi di 3 o 4 bambini tra fratellini e cuginetti e sono ancora robusti, e perfetti. È chiaro, sono articoli talmente buoni che non si possono certo lasciare dove sono.
  3. Perché è importante evitare sprechi. Perché produrre un passeggino nuovo quando ce n’è un altro uguale in circolazione che aspetta solo di essere acquistato? Questo comporta uno spreco di risorse, un inquinamento di cui immaginiamo bene le conseguenze e un’inevitabile spreco di passeggini di ottimo livello.
  4. Perché è un insegnamento fondamentale che possiamo dare ai nostri bambini. Riutilizzare gli oggetti, rispettarli, averne cura per poterli poi rimettere in circolazione, evitare inutili spese e accumuli di oggetti che dopo un po’ davvero non ci servono più, ma che potrebbero servire a qualcun altro.
  5. Perché la condivisione fa comunità. Più che in un normale negozio dell’usato, quando parliamo di baby mercatino, come Baby Bazar, parliamo di comunità di genitori e famiglie che hanno fatto una scelta consapevole. Questa scelta li unisce, la condivisione di ciò che non serve più con chi sta cercando proprio quell’attrezzature, quel capo d’abbigliamento, quel mobile per la cameretta, unisce in un comune modo di guardare al consumo. Non a caso la community online di Baby Bazar e dei nostri punti vendita in tutta Italia è sempre vivace e attenta.

Entra anche tu a far parte del mondo Baby Bazar, vendi con noi quello che il tuo bimbo non usa più.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.