Vendere gli accessori per passeggini usati

Venerdì 24 Giugno 2016

pedana per passeggino usataIl passeggino è già di per se un’attrezzature super-tecnologica, che ti accompagna ovunque. Ma poi necessita di accessori. Parasole, parapioggia, pedane, zanzariere, borse da passeggino, utili soprattutto in estate quando si esce più spesso e si ha bisogno di qualche accorgimento in più.

Vendi gli accessori usati del tuo passeggino con noi

Nei negozi Baby Bazar stiamo cercando questi accessori per passeggini e carrozzine usati. Vuoi vendere quelli che a te non servono più. ma che sono ancora perfetti, magari neppure mai utilizzati? Questo è il momento giusto.

ombrellino per passeggino

Io sono piuttosto easy e ho sempre deciso di non farmi condizionare con troppi accessori che consideravo poco utili. Beh, mi sbagliavo. Quanti capricci mi sarei risparmiata! Il sole negli occhi, il temporale improvviso, le punture di zanzara in campagna durante il sonnellino, oggetti e giochini sparsi ovunque.

Ritenevo che fosse assurdo spendere tanto per oggetti che avrei usato pochissime volte. Ma non conoscevo ancora Baby Bazar. Infatti molte mamme si rivolgono proprio ai baby mercatini per questi prodotti, così utili, ma poco utilizzati. Per risparmio e per praticità.

Per questo ti consiglio di portarli in conto vendita ora nel tuo Baby Bazar. I nostri negozi ci segnalano una grande richiesta di accessori per passeggini usati con l’arrivo dell’estate.

Parasole e parapioggia: indispensabili salva-capricci

A volte i bambini non fanno i capricci perchè non vogliono stare nel passeggino, ma perchè sono legati come salami in balia delle intemperie. Ora, non è che li portiamo nella tempesta, però se fanno il sonnellino e il sole li bacia in fronte, giustamente si svegliano e quasi mai di buonumore. E vogliamo parlare delle gelide gocce di pioggia di un improvviso temporale estivo (che però potremmo pure far passare per divertenti)?

Parasole e parapioggia sono decisamente utili e praticamente non sono soggetti ad usura. Sono nuovi quando non ti servono più, vendibilissimi e molto ricercati.

Pedane per passeggino per il fratellone

Una delle cose che ho invece acquistato con grande soddisfazione è stata la pedana per il passeggino. Io ho acquistato una pedana universale, dove il grande potesse stare in piedi quando non aveva più voglia di camminare, ma ho poi scoperto un mondo. Dalla pedana dotata di seduta a quella molleggiata, le mamme con due bimbi piccoli sono ormai sempre più agevolate nei loro spostamenti. Ed è un’attrezzatura fantastica da riutilizzare più volte, per più bambini. Infatti è molto richiesta nei nostri baby mercatini.

Il tuo bimbo è cresciuto e non usa più il passeggino? Tanti accessori li hai usati poco o niente o ti sono stati tanto utili che vuoi condividerli con altre famiglie? Allora portali in conto vendita nel negozio Baby Bazar più vicino a te.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.