Trio usati: cosa devi ricordarti per il conto vendita

Martedì 16 Agosto 2016

trio usatoIl tuo bimbo a settembre inizia la scuola materna? Molte delle attrezzature ormai non ti servono più? Bene. Agosto è il mese perfetto per fare ordine. Prepara tutte quelle attrezzature che tu non userai più ma che sono preziose in autunno e portale nel tuo Baby Bazar di fiducia.

Passeggini, trio e carrozzine usate: preparale per la vendita

Il trio che vi ha accompagnato in infinite passeggiate, la carrozzina che hai usato solo 4 mesi e poi tutti i loro accessori, dall’ombrellino al telo pioggia, dal copri gambe alla pedana aggiuntiva, ora che il tuo piccolo vuole camminare accanto a te per andare a scuola, approfittane per riutilizzarli e venderli in un negozio dell’usato dedicato solo ai bimbi.

Vendere passeggini usati conviene?

Il costo di un trio è uno dei problemi maggiori con cui si scontrano molti futuri genitori. Ci sono trio a prezzi accessibili e trio superaccessoriati a prezzi proibitivi. Poi ci sono i trio usati di Baby Bazar.

La mentalità di molti genitori oggi è cambiata. Il riuso è entrato nelle abitudini di molti, soprattutto quando si tratta di beni che vengono utilizzati per periodi di tempo molto limitati e sono in ottime condizioni.

Le attrezzature per bambini sono tra questi: resistenti, di alta qualità, facilmente lavabili possono essere riutilizzate molte volte prima di concludere la loro esistenza. La differenza tra Baby Bazar e altri mercatini sta proprio nella qualità degli articoli esposti. Second hand, ma di prima scelta.

Quello che devi fare è davvero semplice:

  • Lava con cura e controlla con attenzione il passeggino usato e i suoi accessori. Ricorda che a Baby Bazar selezioniamo gli articoli usati migliori per assicurarti una vendita efficace e al giusto prezzo e un articolo di qualità ai nostri (e tuoi) clienti.
  • Verifica qual è il Baby Bazar aperto nella tua zona in questo periodo e gli orari di ritiro merce.
  • Porta il tuo trio usato nel tuo negozio di fiducia e controllalo insieme al personale incaricato.
  • Se è la prima volta che vendi con Baby Bazar ti attiveremo una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai accesso all’area riservata MyBabyBazar
  • In MyBabyBazar potrai controllare agevolmente il tuo account, la tua lista desideri, i tuoi alert, ma soprattutto la tua merce in conto vendita. Collegandoti quando vuoi, da qualsiasi dispositivo, potria verificare se è ancora in esposizione, se è stata venduta e a quanto ammonta il tuo guadagno
  • Il tuo rimborso è pari al 50% netto del ricavato dalla vendita.

4 cose da ricordare quando decidi di vendere il tuo trio usato

vendere passeggino usato 

  1. Deve essere in perfette condizioni, pulito e pronto per l’utilizzo, la selezione è la nostra carta vincente
  2. Ricorda tutti i suoi accessori, molti futuri genitori preferiscono acquistare un trio completo di tutto, che dover poi fare spese aggiuntive per borsa, parapioggia, riduttore,…
  3. Tu hai sempre il controllo della situazione grazie alla tua card e al tuo account MyMercatopoli
  4. L’esposizione è gratuita e libera, puoi tornare a ritirare il tuo passeggino in qualsiasi momento. Verrà esposto per 90 giorni e, trascorso questo periodo, potrai scegliere se tornare a prenderlo o permetterci di donarlo in beneficenza.

Il conto vendita Baby Bazar è molto semplice, ma soprattutto è comodo quando si tratta di vendere articoli ingombrati e importanti come l’attrezzatura per la prima infanzia.

Cosa ne dici? Approfitta di agosto per fare spazio in casa al tuo bimbo che cresce e vendi quello che a lui non serve più con Baby Bazar



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.