Portaci il premaman per l'autunno

Venerdì 19 Agosto 2016

abbigliamento premamanEssere in dolce attesa in autunno…mmh…non è mica facile trovare i vestiti adatti. In estate bene o male qualcosa trovi, gli abiti sono freschi e ariosi, magliette e pantaloni elastici vanno sempre bene, ma in autunno? E per andare in ufficio? Ti ricordi vero com’era?

Molte sono le mamme che entrano a Baby Bazar con un bel pancino in crescita alla ricerca di qualche idea comoda, pratica ma carina da indossare in autunno. Perché non vendere il tuo abbigliamento premaman usato?

Premaman usato: perché venderlo è la scelta più sensata

Il premaman, lo sai bene, si usa per pochi mesi, a volte poche settimane. È sempre di ottima qualità (e pure costoso) e ancora perfetto quando il tuo bimbo nasce. Così lo metti via, lo riponi per bene,…e poi?

Baby Bazar è il posto giusto dove esporlo e venderlo perché molte future mamme, alla ricerca di attrezzature e articoli di puericultura, sono ben felici di valutare anche le soluzioni per vestire anche il pancione, in particolare con la stagione fredda in arrivo, e se sono ancora lavorativamente attive e hanno bisogno di un look non troppo casalingo.

Cosa cercano le nostre future mamme? Abbigliamento comodo, ma che le faccia sentire bene e belle. È vero che tutte le donne in dolce attesa sono comunque belle, ma a volte c’è bisogno di sentirsi a proprio agio anche con gli abiti giusti e non è facile. La moda premaman è cambiata molto e ora ci sono abiti, pantaloni e maglie che non ti fanno sentire una balena, ma anzi, esaltano le tue nuove forme in modo divertente e anche sexy.

abito premaman usato

Come preparare e vendere l’abbigliamento premaman per l’autunno

Avevi tenuto da parte il tuo abbigliamento premaman autunnale? Ecco ora è il momento di riprenderlo. Questo è quello che devi fare per venderlo con Baby Bazar:

  1. Dagli una bella rinfrescata, controllalo e stiralo se è necessario.
  2. Controlla gli orari di ritiro merci del negozio Baby Bazar più vicino a casa tua e poi passa nel punto vendita.
  3. Dopo essere stati controllati dal personale e deciso il prezzo di vendita i tuoi capi premaman usati verranno esposti per 60 giorni nel reparto abbigliamento.
  4. Potrai decidere di attivare l’opzione e-commerce e vendere anche online i tuoi articoli
  5. Ti verrà attivata, se non ce l’hai già, una card nazionale valida in tutti i punti vendita del network.
  6. Con questa tessera avrai numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di attivare la tua area riservata MyBabyBazar, dove gestire il tuo account, i tuoi acquisti e soprattutto controllare la tua merce in vendita e i tuoi guadagni
  7. Il tuo rimborso sarà pari al 50% del ricavato dalla vendita

moda premaman inverno usato

Come vedi il sistema Baby Bazar è molto semplice, smart e tutto è sotto il tuo controllo. Quindi se hai voglia di condividere l’abbigliamento premaman autunnale che ti ha fatto sentire così bene durante la tua gravidanza Baby Bazar è il posto giusto. Noi ti aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.