3 vantaggi della card nazionale Baby Bazar

Venerdì 07 Ottobre 2016

card Baby BazarMolto spesso ti abbiamo parlato della card nazionale Baby Bazar, ma non siamo mai entrati nel dettaglio dei vantaggi che ti porta in concreto. Se sei una mamma (o un papà) che non ha molto tempo a disposizione? La tessera Baby Bazar può aiutarti a gestire vendite e acquisti in modo funzionale.

La card Baby Bazar: funziona così…

Quando tu vendi gli articoli per l’infanzia usati che non ti servono più per la prima volta, ma anche quando acquisti se vuoi, ti facciamo compilare un foglio in cui tu devi inserire i tuoi dati, facciamo una copia del documento di identità e poi attiviamo una semplicissima card, una tessera come accade in molti altri negozi, ma con qualcosa in più. Questa tessera sarà la chiave per il mondo dell’usato per bambini Baby Bazar e semplificherà e velocizzerà le tue operazioni in molti modi.

Avrai accesso all’area riservata MyBabyBazar

vantaggi della card nazionale

Grazie al codice sulla tessera avrai la possibilità di collegare il tuo account alla card attivata e seguire il percorso dei tuoi oggetti. Ricordi come funziona MyBabyBazar?

In quest’area avrai modo di:

  • modificare il tuo profilo in qualsiasi momento, modificando la password a tuo piacere dopo il primo accesso,
  • attivare gli alert via mail per gli articoli che stai cercando e che non sono al momento disponibili nel tuo negozio di fiducia,
  • ma soprattutto controllare le tue vendite. Infatti troverai un elenco degli articoli consegnati nei Baby Bazar da te scelti e potrai verificare se sono ancora in esposizione, se sono stati venduti o donati in beneficenza alla scadenza del periodo di esposizione e a quanto ammonta il tuo guadagno.

Non è cosa da poco poter avere la situazione sotto controllo, soprattutto quando non puoi permetterti per questioni di tempo di tornare in negozio periodicamente per sapere se ci sono state vendite che ti riguardano.

Gestisci tutte le operazioni di conto vendita e acquisto

vendere usato bimbo Baby Bazar

Presentando la card in negozio, dopo aver verificato che il guadagno accumulato possa essere riscosso, ti verrà dato il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del ricavato, netto e senza sorprese.

Allo stesso modo puoi effettuare tutte le operazioni in negozio e registrare i tuoi acquisti on e offline. Tu avendo un elenco dei tuoi acquisti online puoi consultare il tuo elenco di punti vendita di fiducia che hanno attivato l’e-commerce e decidere se acquistare ancora online.

Inoltre iscrivendoti alla nostra newsletter puoi ricevere gli aggiornamenti del network o del punto vendita. Comodo per una mamma indaffarata, no?

Puoi fare il reso entro 7 giorni dall’acquisto

La card è anche una sicurezza quando, per un qualsiasi motivo, non sei soddisfatta del tuo acquisto. Hai acquistato un capo per il tuo bimbo, a casa lo hai provato ma ti sei reso conto che non è la taglia giusta? Hai fatto un regalo a tua cognata che è appena diventata mamma, ma lo aveva già? Ma non c’è lo scontrino, che si fa?

Hai la tua card, in cui il tuo acquisto è registrato. Basta tornare in negozio entro 7 giorni con l’articolo e con la tua card Baby Bazar e il problema è risolto, perché la card, in pratica, funziona come uno scontrino fiscale.

Baby Bazar si qualifica come agenzia d’intermediazione, non come esercizio commerciale. Questa definizione identifica i negozi che mettono a disposizione dei privati un servizio di esposizione e intermediazione. Quindi Baby Bazar non vende oggetti per conto proprio, i punti vendita quindi non emettono scontrino o ricevuta fiscale, perché la cessione da privati non richiede documenti fiscali tradizionali. Viene emessa una fattura nei confronti dei venditori, riguardante le provvigioni percepite dal punto vendita per il servizio d’intermediazione svolto.

Pratica e funzionale. La card Baby Bazar è valida in tutti i punti vendita del network, su tutto il territorio nazionale, non dovrai fare una nuova tessera per ogni negozio.

La prossima volta che passi a Baby Bazar chiedi di attivare la tua card personale.

tessera Baby Bazar



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.