Baby Bazar in festa: 26 marzo 2011!

Martedì 22 Marzo 2011

baby bazar in festaCosa cerca oggi una mamma in un negozio? Attenzione alle sue esigenze e a quelle del suo bambino, cortesia, professionalità e personale con cui creare un bel rapporto per ricevere consigli sui prodotti più utili e sui migliori servizi.

Proprio in questo i negozi si differenziano uno dall’altro e sempre più spesso il discriminante per scegliere dove acquistare i prodotti per i figli lo fa proprio il personale del negozio, con il rapporto che riesce ad instaurare col cliente.

Mentre, da un lato, nei negozi della grande distribuzione questo rapporto con il cliente si è ormai perso, in altri negozi si va accentuando sempre di più.

Baby Bazar ha fatto la scelta di creare un vero rapporto con i clienti e ridare importanza ad ogni persona, in un negozio accogliente e colorato, a portata di genitori e bambini.

Ecco perché nei punti vendita del network sabato 26 marzo si terrà Baby Bazar in festa: una giornata di divertimento e allegria da passare in un negozio che si veste a festa per l’occasione e si prepara a ospitare grandi e piccini e con un party pensato proprio per i più piccoli.

Questo week end potrete andare nel punto vendita Baby Bazar più vicino e scoprire un negozio unico, incontrare i titolari, conoscerli e passare una giornata di festa insieme: musica, buffet, torta, bibite, giochi, premi e tante sorprese.

A Baby Bazar il negozio si crea insieme, perché sono le persone a fornire la merce. Quindi la festa è un modo per iniziare una nuova stagione di ottimo lavoro insieme, augurarsi una fruttuosa collaborazione e un bel rapporto di amicizia.

I punti vendita Baby Bazar aderenti all’iniziativa sono:

Baby Bazar Alessandria

Baby Bazar Bollate: merenda per i bambini, tavolo delle occasioni, palloncini, animazione.

Baby Bazar Bolzano: orario continuato 9-18, tavolo delle occasioni, buffet, baby shower show in regalo per una mamma.

Baby Bazar Cagliari: buffet non stop, animazione, truccabimbi, mascotte topolino e palloncini.

Baby Bazar Conegliano: animazione, truccabimbi, palloncini, baby dance e giocolieri, ospite d’onore la mascotte di Cuoredarena.

Baby Bazar Creazzo

Baby Bazar Figline Valdarno

Baby Bazar Firenze Quartiere 4: buffet e tante sorprese per tutti.

Baby Bazar Giulianova: domenica 27 festeggia con buffet, animazione, musica e torta a sorpresa per festeggiare i 3 anni di Matteo, il bimbo di Sandra, titolare di Baby Bazar Giulianova.

Baby Bazar Osimo: gonfiabile, animazione all'aperto, merenda.

Baby Bazar Pescia: animazione con giochi, truccabimbi, sculture di palloncini, laboratorio creativo per decorazioni pasquali con materiale di riciclo, esposizione di disegni dei piccoli clienti Baby Bazar.

Baby Bazar Pordenone: animazione con il mago Andrea, gonfiabili, maxibolle di sapone, figure con i palloncini, buffet e zucchero filato.

Baby Bazar Roma Prati: buffet, animazione, truccabimbi, laboratori di manualità, sconti e baby dance.

Baby Bazar San Pietro in Cariano: festeggia la primavera e inaugura il nuovo negozio con buffet, tavolo delle grandi occasioni e animazione.

Baby Bazar Seregno: domenica 27 marzo con truccabimbi, baby dance, attività per i più piccoli e buffet.

Baby Bazar Torino San Salvario: palloncini truccabimbi rinfresco e musica.

Baby Bazar Villa Guardia: sabato 26 e domenica 27 con ricco buffet, tavolo degli sconti, animazione e truccabimbi.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.