Agenda Baby Bazar



NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Baby Bazar
Baby Bazar Party 2012
Agenda Baby Bazar

agenda baby bazarI negozi dell'usato per il tuo bambino, del network Baby Bazar, sono caratterizzati dalla stagionalità degli articoli che vengono ritirati e quindi proposti nei negozi.

Proporre articoli della stagione giusta è il sistema più efficace per vendere al meglio, velocemente e alla valutazione più conveniente.

Il momento migliore per vendere un qualcosa è infatti quando serve all'acquirente! Pensiamo infatti che, ad esempio, i giochi per la sabbia servano in estate più che in inverno!

I Baby Bazar applicano quindi il concetto della stagionalità sugli articoli che vengono ritirati per la vendita: la seguente tabella può aiutare ma attenzione ... le date sono indicative in quanto deve essere considerataanche la posizione geografica del punto vendita!

marzo Sta per iniziare la bella stagione. Vi aspettiamo con l'abbigliamento bambino primaverile.
marzo Cambio stagione. Per l'occasione i punti vendita organizzano Baby Bazar in Festa: buffet, giochi, premi, tavolo delle grandi occasioni, musica e animazione. 
aprile Potete portare abbigliamento estivo, giochi da spiaggia e tutto quello  che viene utilizzato solo in estate.
settembre Cambio stagione. Per l'occasione i punti vendita organizzano Baby Bazar in Festa: buffet, giochi, premi, tavolo delle grandi occasioni, musica e animazione.
ottobre Sta per arrivare l'autunno. Potete portare in vendita abbigliamento autunnale o invernale leggero da bambino.
novembre E' in arrivo l'inverno. Vi aspettiamo con tutte le cose per il freddo. Potete portare abbigliamento invernale pesante (cappotti, maglioni, sciarpe, guanti) da bambino. Potete mettere in vendita anche gli articoli per gli sport invernali dei vostri bambini (scarponi, tute da sci, doposci, attrezzature da sci). E visto che tra qualche settimana è Natale potete portare anche giocattoli e addobbi da mettere in vendita.
gennaio Natale è passato, potete portare in vendita i regali che i vostri bambini non utilizzano. E tra poco arriva carnevale: porta in vendita i vestiti di carnevale che i vostri bambini non usano più. 
calendario Tutto l'anno si possono portare gli articoli che non sono legati ad una specifica stagionalità.

Per maggiori informazioni chiamare direttamente il punto vendita più vicino. Vi sapranno dare tutti i dettagli con maggior precisione.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235