Baby Bazar: un nuovo anno di lavoro insieme

Martedì 10 Gennaio 2017

2017 con Baby BAzarCom’è iniziato il 2017? Fatti i buoni propositi? Si prospetta un anno in salita o ricco di opportunità? Noi di Baby Bazar vogliamo iniziare con un enorme grazie! Grazie per un 2016 strepitoso, grazie per il lavoro svolto insieme. Grazie per averci creduto quanto noi!

Riuso, riutilizzo, ecosostenibilità sono i valori portanti dei nostri negozi dell'usato. Voglia di mettersi in gioco, lavorare insieme, crederci, impegnarsi per migliorare sempre, fare formazione e rimanere aggiornati sono i nostri strumenti. Abbiamo fatto un buon lavoro finora?

Un nuovo anno per l’usato per bambini

E se il 2016 è stato un anno di successi e di soddisfazioni, sia per noi che per voi, clienti e fornitori, puntiamo ad un 2017 ancora migliore. Ecco come.

Diventando il tuo punto di riferimento quando vuoi vendere quello che non ti serve più, diventando il tuo primo pensiero quando sai di avere articoli belli e interessanti che potrebbero servire ad un’altra famiglia

Offrendoti sempre il meglio. Articoli di prima scelta, in ottimo stato. Un servizio semplice che supporti la tua famiglia, ti permetta di fare acquisti intelligenti e vendere quello che non ti serve più in modo rapido e senza sbattimenti.

Venendo incontro alle tue esigenze attraverso un continuo miglioramento. E in questo tu ci puoi aiutare grazie alle tue segnalazioni e ai tuoi consigli.

Grazie alla nostra community online, sempre attiva e vivace, ai consigli delle altre mamme e degli altri papà, ai consigli del nostro blog su ecosostenibilità e ambiente da vivere in famiglia

Lavorando insieme, perché tu lavori con noi ogni giorno. Voi famiglie di Baby Bazar siete i nostri fornitori e contribuite a renderci ciò che siamo.

negozi dell'usato per bambini

Sai come funziona il conto vendita Baby Bazar?

Allora facciamo un piccolo ripasso sul funzionamento del sistema Baby Bazar.

1. Scegli e seleziona con attenzione ciò che potresti vendere. Ricorda che a Baby Bazar ritiriamo solo gli articoli per l’infanzia usati migliori. Devono essere puliti, funzionanti, lavati, stirati, completi, praticamente pronti all’uso.

2. Porta gli articoli che hai scelto nel tuo Baby Bazar di fiducia negli orari di ritiro merci indicati nel suo sito internet. Esporrà per te per 60 giorni al prezzo stabilito e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato (esclusi abbigliamento e scarpe).

3. Ti attiverà la card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai la possibilità di seguire il percorso dei tuoi articoli in vendita.

4. Vai nell’area riservata MyBabyBazar e controlla se il tuo oggetto è ancora in esposizione o è stato venduto, quando vuoi e da qualunque dispositivo.

5. Il tuo nipotino vuole un giocattolo che hai portato a Baby Bazar? Tranquilla, puoi tornare a ritirarlo quando vuoi. Purchè non sia stata versata una caparra su quell’articolo.

6. Controlla la data di scadenza dell’esposizione. Gli articoli invenduti vengono devoluti in beneficenza. Potrai decidere se tornare a ritirarli prima della scadenza o permetterci di donarli.

7. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% in contanti del ricavato dalla vendita. Facile e veloce.

E tu hai dei regali doppi o non adatti al tuo bimbo rimasti dal Natale? Questo è il momento giusto per portarceli. Ti aspettiamo nel tuo Baby Bazar!

 vendere usato bimbo



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.