Scarpine usate per la primavera. Vendile ora.

Martedì 31 Gennaio 2017

scarpine usate primaveraAnche i tuoi bambini cambiano le scarpe ogni stagione? Magari cambiano più di un numero in una primavera? Ci sono periodi in cui un paio di scarpe durano una vita, arrivano a consumarsi. Altri in cui crescono all’improvviso e ti ritrovi con un paio di ballerine comprate due mesi prima che già le stringono il pollicione.

Ti ci ritrovi, vero? Così sai che adesso è il momento di guardare tra le scarpine della scorsa primavera e vedere quali sono ancora utilizzabili, quali invece, seppur come nuove, sono ormai irrimediabilmente troppo piccole. Questo succede soprattutto con le scarpe un po’ speciali, quelle acquistate per un’occasione, messe solo un paio di volte.

Perché dovresti vendere le scarpe dei tuoi bimbi?

Ti hanno sempre detto che le scarpe sono fondamentali per i piedi e la schiena del tuo bambino. Ed è vero. I pediatri si assicurano sempre che tu faccia la scelta più saggia. Peccato che questa scelta saggia comporti l’acquisto di scarpe a volte piuttosto costose che indossano pochissimo.

Quindi perché ti sto dicendo di portare in conto vendita le scarpe primaverili che non vanno più bene al tuo bambino? Le altre mamme le acquisterebbero? Io le acquisto spesso. Perché ci sono scarpe e scarpe.

Quando porti in vendita le scarpe usate del tuo bimbo a Baby Bazar che cosa succede? Ciò che viene controllato è che le scarpine usate siano come nuove e soprattutto non deformate dall’uso e dalla forma del piede del bambino.

Quindi quali sono le scarpe usate per bambini adatte a Baby Bazar? Un acquisto errato ad esempio. Un paio di scarpe usate solo un paio di volte. Scarpe firmate e rigide, come quelle primi passi, che difficilmente prendono la forma del piede. Inoltre in questo periodo stiamo iniziano il ritiro delle scarpe usate per la primavera, ballerine, scarpe da ginnastica, mocassini e da cerimonia

vendere scarpe usate bimba

Come vendere l’usato bimbo con Baby Bazar

1. Seleziona a casa le scarpine usate che vuoi vendere a Baby Bazar

2. Scegli il negozio Baby Bazar più vicino a casa tua e verifica gli orari di ritiro merce.

3. Esporrà le tue scarpe usate per bambini in un reparto comodo e accogliente, per 60 giorni al prezzo stabilito.

4. Ti verrà attivata la card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network. Vuoi scoprire i suoi vantaggi?

5. Controlla da casa lo stato della tua merce in vendita. Con la card nazionale potrai entrare nell’area riservata MyBabyBazar e seguire il percorso dei tuoi articoli in vendita. La situazione è sempre quindi sotto il tuo controllo.

6. Hai cambiato idea? Niente paura. Puoi tornare a ritirare le scarpine quando vuoi, prima della scadenza.

7. Controlla sempre la data di scadenza dell’esposizione. La merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a riprendere i tuoi articoli o permetterci di donarli.

8. Trascorsi 15 giorni dalla vendita torna in negozio e ritira il tuo rimborso. Il 50% del ricavato è tuo.

scarpe usate per bambini

Manca poco alla primavera. Sì, lo so, il freddo è ancora pungente, ma guarda il calendario…è quasi febbraio. Inizia il cambio di stagione, quante scarpe che gli andavano bene solo la scorsa stagione ora sono decisamente troppo piccole? Sono ancora praticamente perfette? Allora portale in conto vendita a Baby Bazar.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.