Baby Bazar in festa: il benvenuto alla primavera!

Venerdì 01 Aprile 2011

baby bazar in festaNei negozi per bambini gli eventi e i momenti di intrattenimento stanno diventando uno dei punti fondamentali per far affezionare i clienti e fargli apprezzare la particolarità del punto vendita. Inoltre sono il sistema migliore per far divertire i piccoli e concedere ai genitori di fare shopping con tranquillità.

Per questo motivo Baby Bazar è molto attivo nel campo e due volte all’anno organizza una grande festa nei suoi negozi situati in tutta Italia.

Sabato 26 marzo si è infatti tenuto Baby Bazar in festa: un baby party all’insegna dell’ecologia organizzato nei negozi aderenti all’iniziativa.

Il bel tempo in quasi tutta Italia ha contribuito all’ottima riuscita della festa, pensata per dare il benvenuto alla primavera e augurarsi una fruttuosa stagione di lavoro insieme.

Ogni negozio Baby Bazar è diverso dall’altro per caratteristiche del locale, personalità e prodotti in vendita. Infatti l’esposizione è formata dagli articoli portati dalle persone e quindi ogni oggetto è un pezzo unico introvabile altrove. Per rispondere alle caratteristiche dei negozi, anche la festa è stata differente a seconda del punto vendita, con il comune denominatore di essere all’insegna dell’ecologia, della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.

Musica, buffet, offerte speciali per l’occasione, premi, sorprese, gonfiabili, giochi e tanto divertimento per grandi e piccini in una giornata da condividere con i titolari dei negozi e con tanti altri genitori e bambini.

Baby Bazar diverso dai negozi tradizionali, sia perché con noi si sceglie uno stile di vita, sia perché consente vantaggi notevoli: dare nuova vita agli oggetti dei bambini e adottare un sistema di consumo sostenibile.

baby bazar in festa

Per molte persone la festa è stata l’occasione di entrare per la prima volta in un Baby Bazar e scoprire una realtà particolare e affascinante, ricca di sorprese e in grado di appassionare. Ecco perché sono così tanti i genitori in tutta Italia che hanno scelto di passare con noi il week end scorso e di dedicare una parte della loro giornata a Baby Bazar.

Chi è già cliente del negozio ha sfruttato la festa per conoscere meglio i titolari in una giornata di relax e divertimento.

I titolari che hanno fatto la festa sono stati molto contenti perché si sono divertiti insieme ai loro clienti e il lavoro di organizzazione è stato ripagato dalla presenza di molti bambini entusiasti e di genitori prodighi di complimenti per il negozio e per il sistema.

Baby Bazar ringrazia tutti i partecipanti e vi aspetta numerosi in negozio per ritrovare ogni giorno il clima di festa e allegria tipico del network!

Per chi si fosse perso questa festa, in autunno ce ne sarà un’altra organizzata per il prossimo cambio di stagione. Inoltre gli eventi nei singoli punti vendita sono molti e distribuiti in tutto l’anno.

Vi aspettiamo a Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.