Premaman: vendi con Baby Bazar il tuo usato

Martedì 14 Febbraio 2017

premaman usatiRicordi un anno fa? Passeggiavi nelle prime tiepide giornate con i tuoi bei premaman e i calcetti del tuo piccolo a farti compagnia. Quest’anno le passeggiate le fai con il passeggino ed è tutta un’altra vita! Ma che fare con i premaman stilosi e fashion che avevi cercato con così tanto impegno e che ora non ti servono più?

Puoi rimetterli in circolazione, prepararli, controllarli e poi andare nel tuo negozio dell'usato per bambini, nel tuo Baby Bazar di fiducia ed esporli, gratuitamente, in un reparto premaman spazioso, accogliente e comodo, un negozio vero e proprio dove è possibile, per chi acquista, toccare con mano e provare i capi che desidera acquistare.

Premaman: le future mamme scoprono la moda con il pancione

Una donna con il pancione è sempre bella. Rifiorisce! Ma non sempre vive questi enormi cambiamenti del suo corpo con leggerezza. Tra uno sbalzo ormonale e l’altro si sente gonfia, pesante, grassa. È successo anche a te, vero?

Per questo ha bisogno di riprendersi un po’ di sicurezza e la moda premaman può aiutarla. Diciamocelo, non è davvero indispensabile rifarsi il guardaroba per il pancione, non è neppure conveniente, visto che sono capi che si indosseranno per qualche settimana. Si può rimediare con capi morbidi, pantaloni elastici, t-shirts… ma questo non aiuta l’autostima.

Come sai bene oggi non serve più vestirsi con capi sformanti, ma ci sono decine di linee dedicate alle mamme in dolce attesa, con particolare attenzione ai tessuti e alla vestibilità. Pantaloni, jeans, abiti, gonne, t-shirts e top dalle linee eleganti sono sempre alla moda, piacevoli da vestire e da vedere. Indossare capi belli, sentirsi a proprio agio e seducenti può fare la differenza quando sei in balia dei cambi d’umore e della fatica dovuta al pancione.

premaman usato

Vendi ora i capi premaman usati leggeri che a te non servono più

Ora che a te il premaman non serve più perché non condividere questi capi con altre future mamme che stanno cercando soluzioni eleganti, sexy e alla moda, che valorizzino le nuove curve e non le facciano sembrare delle balenottere, come ci piace chiamarci nelle ultime settimane?

Tu hai usato quei capi al massimo 2 o 3 mesi e sono ancora perfetti, quando li hai acquistati sapevi che doveva essere un acquisto fatto bene e ci tenevi molto. Per questo adesso vuoi che vengano usati ancora e non restino nel tuo armadio inutilizzati.

Allora fai così: seleziona i tuoi premaman più belli, lavali e stirali. Cerca il negozio dell’usato Baby Bazar più vicino a te e porta il tuo usato negli orari di ritiro dell’abbigliamento.

Il tuo Baby Bazar di fiducia li esporrà per 60 giorni al prezzo stabilito e tu non dovrai fare altro che tornare a ritirare il tuo rimborso trascorsi i 15 giorni dalla vendita. Conosci il nostro sistema? Guarda il video.

Questo è il periodo giusto per vendere i premaman usati primaverili, perché rimarranno in esposizione 2 mesi, quindi al massimo fino a metà aprile, il periodo giusto per gli acquisti delle future mamme. Poi ci sono tutti quegli eventi primaverili a cui molte si dovranno preparare, battesimi, matrimoni, comunioni e avranno bisogno di abiti eleganti, di classe e che le facciano stare bene e comode.

Tu pensa solo a fare un salto da Baby Bazar con i tuoi articoli, al resto pensiamo noi, mentre tu ti occupi del tuo piccolo. Ti aspettiamo!

vendere abbigliamento premaman usato



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.