Vendi ora i giochi da esterno dei tuoi bimbi

Martedì 07 Marzo 2017

seggiolino bici usatoChe bello marzo! Poter tornare a giocare al parco, poter tornare a fare una pedalata tutti insieme, senza che i bambini si lamentino per il freddo. È vero che molti non hanno mai smesso di correre nel parco e pedalare, ma noi siamo un po’ pigri e il freddo non ci invoglia molto.

D’altra parte non ci siamo neppure accorti che in questi mesi i ragazzi sono cresciuti tantissimo, parecchi centimetri. Così quando siamo scesi in rimessa per prendere le bici, dopo averle pulite, gonfiate le ruote e sistemati i freni… ci siamo resi conto che erano diventate decisamente troppo piccole.

Così ci siamo guardati intorno, abbiamo visto che c’erano ancora la bici senza pedali e la prima mountain bike con le sue rotelle e abbiamo deciso di fare un salto a Baby Bazar.

Biciclette usate per bambini e non solo: vendile ora che torna la primavera

I negozi Baby Bazar stanno ritirando bicilette usate per bambini, seggiolini bici usati, giochi da esterno e articoli sportivi per bambini. Perché non approfittarne dunque. C’è una sola cosa da fare: assicurarsi che questi articoli siano puliti, in perfetto stato e pronti all’uso.

Poi basta portarli nel Baby Bazar più comodo per noi e affidarli a chi nel settore dell’usato per bambini ci lavora da tempo e conosce il mercato.

Come ti dicevo noi avevamo ben 4 biciclette da caricare in macchina e abbiamo approfittato per portare con noi anche i monopattini che i preadolescenti ormai non guardano più e i roller che gli sono stati regalati e che hanno indossato, forse, solo una volta. Per lo skateboard…ero tentata, ma ho deciso di attendere ancora un po’, chissà che l’adolescenza non gli faccia cambiare idea.

Una volta arrivati al punto vendita abbiamo scaricato tutto, gli addetti hanno controllato gli articoli, abbiamo presentato la nostra card nazionale Baby Bazar e gli articoli sono stati caricati nel sistema e nella vetrina online, che è sempre aggiornata in tempo reale. Ora non ci resta che attendere.

Ogni tanto vado nell’area riservata MyBabyBazar per vedere se le nostre bici sono state vendute, in fondo ci sono anche un po’ affezionata, poi tornerò a ritirare il mio rimborso. Ho visto che la bici senza pedali del piccolo e la mountain bike che abbiamo acquistato due anni fa sono state vendute dopo solo una settimana. È una piccola soddisfazione.

biciclette per bambini usate

Cosa portare in conto vendita a Baby Bazar?

Questo è il momento per vendere gli articoli e i giocattoli da esterno usati che i tuoi bambini non usano più. Vediamo una piccola lista di ciò che potresti già iniziare a mettere in auto:

  • Giochi da esterno (pattini, monopattini, tricicli, skateboard,...)
  • Articoli sportivi per bambini (palloni, racchette da tennis, da ping pong, mazze da baseball, palloni volley e minivolley,…)
  • Biciclette e seggiolini bici anteriori e posteriori
  • Bici senza pedali
  • Giochi da giardino (altalene, scivoli, casette, box per la sabbia, mobili da giardino per bambini,…)
  • Gonfiabili usati

Ti viene in mente altro? Quali giochi da usare all’esterno potresti vendere ora che i tuoi bambini hanno nuovi interessi?

monopattino usato



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.