Perchè vendere oggi il tuo lettino usato

Martedì 28 Marzo 2017

culla usata vendereLa nanna del tuo bimbo è una delle cose più importanti per te. E per lui o lei, certo, ma vuoi mettere una mamma riposata dopo un’intera notte di sonno? Per questo quando è nato hai voluto che il lettino e la culla fossero il più accoglienti possibile, il nido ideale dove fare delle gran dormite. O almeno questa era la tua speranza.

Così hai girato tutti i negozi di attrezzature per l’infanzia fino a trovare esattamente ciò che cercavi: il lettino perfetto. Perfetto per voi ovviamente. Ora però che gli hai comprato la cameretta da bimbo grande, con il suo letto singolo, cosa fare con l’ingombrante lettino e la culla?

Perché vendere il lettino usato dei tuoi bambini

Il lettino e la culla sono fenomenali, sono estremamente resistenti e durano anni. Sono praticamente indistruttibili. Pensa che il nostro lo abbiamo acquistato 12 anni fa, lo ha usato il mio primo figlio, poi il secondo, poi il figlio di un’amica. Ora lo sta usando la mia nipotina e chissà che un giorno non serva a noi ancora una volta o due.

È praticamente perfetto. Forse non come appena acquistato, in fondo ha sopportato nanne, insonnie, giochi e capricci di 4 bimbi finora, ma fa la sua figura ed è assolutamente in buonissimo stato. Quindi la cosa più intelligente da fare per noi è stata non lasciarlo in cantina, ma utilizzarlo ancora e ancora.

E se tu non hai qualcuno nella tua cerchia a cui prestarlo o regalarlo, perché non venderlo? Con Baby Bazar puoi portarlo in negozio e non pensarci più. Loro si occuperanno di metterlo in esposizione, gratuitamente, e trovare i giusti acquirenti, mentre tu aspetti solo di ritirare il tuo rimborso. Sai come funziona il conto vendita?

Ciò che tu devi fare è pulire e controllare il lettino, i suoi accessori e, se vuoi, la biancheria e il paracolpi. Deve essere in ottimo stato e pronto all’uso. Poi verifica qual è il negozio più vicino a te, quali sono i suoi orari di ritiro e se ha bisogno di essere avvertito in caso di consegne ingombranti, per preparare il giusto spazio espositivo al tuo lettino usato.

vendere lettino usato per bambini

È anche il momento dei lettino da viaggio

Ora che si apre la stagione e le prime vacanze sono alle porte, anche i lettini da viaggio sono molto ricercati. Il tuo bimbo certo non lo usa più, quindi alleggerisci il tuo bagagliaio e porta anche il lettino da campeggio usato nel tuo Baby Bazar di fiducia.

Il lettino da viaggio è comodissimo, quasi indispensabile quando vai in vacanza con dei bimbi piccoli, ma lo usi per pochi giorni all’anno e quando è ora di metterlo via è come nuovo. Perfetto per essere venduto nel tuo negozio dell’usato tutto dedicato agli articoli per l’infanzia, un negozio fisico, comodo, pulito e confortevole, dove chi è interessato può toccare con mano ciò che tu offri e provarne la comodità e i meccanismi. E tu sai quanto questo sia importante.

Esponendo oggi il tuo lettino da viaggio rimarrà in negozio fino a 90 giorni, quindi fino ad estate già avanzata. Come vedi è il momento perfetto per venderlo. Non lasciarti sfuggire questa occasione: tu liberi spazio nella tua casa per il piccolo che cresce e qualcun altro potrà approfittare di un ottimo articolo, riutilizzandolo ed evitando inutili sprechi. Cosa ne dici?

lettino usato



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.