Non esitare: vendi l’usato con Baby Bazar!

Martedì 11 Aprile 2017

logo baby bazarHai oggetti, abiti, accessori appartenenti ai tuoi bimbi, ma che non usano più? Vorresti venderli ma ci sei molto affezionata e ti preoccupa il fatto che non sai cosa succederà ai tuoi oggetti? Lo sai che vendere con Baby Bazar potrà farti sentire davvero tranquilla?

Mettiamo a disposizione un sistema utile e trasparente affinché tu possa passare ad altri tutto ciò che non ti serve ed è in buono stato. Quindi, non accumulare, ma leggi questo articolo e scopri come potrai vendere il tuo usato senza esitazioni, affidandoti a noi!

Perché passare ad altri gli oggetti dei tuoi bimbi?

Gli oggetti dei tuoi bambini sono carichi di vissuto, di ricordi e di significato. Ti rimandano alle tappe della loro crescita e ai sorprendenti momenti trascorsi insieme. A volte, quindi, non è semplice pensare di lasciarli ad altri.

Ma non bloccarti di fronte al pensiero che non si sa che fine faranno, perché il sistema di vendita di Baby Bazar ti può rassicurare. Fai la cosa giusta, liberati delle cose inutilizzate e dagli una seconda vita!

Lo sai che puoi monitorare le tue vendite in tempo reale, rimanendo costantemente aggiornata? Baby Bazar ti mette a disposizione una Card, attraverso la quale puoi controllare l’andamento dei tuoi oggetti direttamente online e in qualsiasi momento.

I passaggi sono semplici: basta ritirare la Card in negozio ed effettuare la registrazione sul nostro sito, accedendo all'area My Baby Bazar.

I vantaggi di Baby Bazar Card

baby bazar controlla vendite

Grazie all'esclusiva Card Baby Bazar, puoi usufruire di molti vantaggi:

• è un'unica tessera che può essere usata per tutti i nostri punti vendita in Italia;
• ti consente di ricevere le informazioni riguardo agli sconti, agli eventi, alle notizie dei negozi nei quali ti sei registrata;
• ti permette di monitorare la situazione degli oggetti che hai messo in vendita, di controllare le giacenze degli articoli esposti in negozio, le vendite effettuate, il denaro pronto da ritirare e la beneficienza, ossia gli articoli donati ad associazioni umanitarie.

Libera lo spazio nella tua casa e vieni a vendere con Baby Bazar! Troverai un sistema sicuro e affidabile!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.