Abbigliamento autunnale leggero: vendilo ora!

Martedì 18 Luglio 2017

abbigliamento autunnoHai qualche giornata di ferie che pensi di sfruttare per fare un po’ di decluttering nella cameretta del tuo bimbo? A volte è necessario prendersi del tempo per riordinare ed eliminare le cose in eccesso. A tutti capita di accumulare oggetti ed abiti, ma arriva il momento in cui è necessario prenderli in mano uno ad uno per verificare che cosa serve ancora e che cosa non serve più.

In questo periodo nei negozi Baby Bazar stiamo cominciando a ritirare l’abbigliamento autunnale leggero: potrebbe essere una buona occasione per te per liberarti di tutti quei capi di mezza stagione che al tuo bimbo non vanno più bene.

Cosa stiamo ritirando?

 

abbigliamento autunnale

Hai presente quella felpa che al tuo bimbo è diventata corta di manica? Oppure quello spolverino che questa primavera gli andava appena "giusto" ed ora gli è sicuramente “scappato”? bambini crescono velocemente e i capi utilizzati tra una stagione e l’altra hanno vita breve, vengono indossati per poco tempo. Quindi molto spesso capita che vengano dismessi sebbene ancora come nuovi. Che fare?

È un vero peccato lasciare in disuso abiti belli, di qualità o di marca; hai mai pensato che potrebbero piacere e servire ad altri? Baby Bazar ti offre l’opportunità di dargli una seconda chance! Quindi passali ad altri: gli permetti di essere sfruttati a pieno e tu liberi spazio guadagnando qualcosa.

Cosa stiamo cercando? L’abbigliamento usato bimbo adatto per affrontare le prime serate fresche, le gite in montagna di fine estate, i primi acquazzoni ed i primi giorni di scuola. Eccoti qualche esempio:

- Giacche leggere, spolverini, impermeabili
- Magliette a manica lunga
- Maglioncini leggeri, felpe, tute
- Leggings e pantaloni lunghi
- Scarpe in tela o leggere

Ricorda che tutto ciò che ritiriamo deve essere in perfette condizioni, lavato e stirato, quindi non usurato dall’utilizzo.

Perché vendere insieme a noi?

1. Perché crediamo che la pratica del riuso sia una buona abitudine, già adottata come stile di vita in molti paesi europei, utile sia per chi vende che per chi acquista e vicina all’ambiente: riduce gli sprechi e argina la produzione di nuovi materiali.

2. Perché Baby Bazar è una rete di veri e propri negozi dedicati all’usato bimbo, dove potrai incontrare staff esperti e professionali, che conoscono le esigenze di mamme e bambini.

3. Perché ti garantiamo un sistema di vendita sicuro, efficace e trasparente. Non lo conosci ancora? Allora dai uno sguardo a come funziona!

Che cosa ne pensi? Ti sembra un’idea intelligente? Allora scopri qual è il punto vendita Baby Bazar più vicino a te e scegli di vendere con noi il tuo abbigliamento autunnale bimbo!




newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.