Con Baby Bazar vendi gli accessori per attrezzature

Martedì 29 Agosto 2017

passeggiate autunnoIl tempo dell’estate sta per concludersi e a breve lascerà spazio alla nuova stagione. In autunno è ancora bello fare passeggiate all’aria aperta con i bimbi. L’atmosfera, come sempre, sarà magica e si tingerà di colori bellissimi e caldi.

Il vento fresco, però, oltre alle piogge frequenti e improvvise, rendono necessario l’essere dotati delle attrezzature e degli accessori giusti per portare a spasso i bimbi. Tu hai venduto, prestato o regalato il passeggino o il trio di tuo figlio, ma hai ancora i loro accessori? Bene, allora sai cosa puoi fare? Vendili ora con Baby Bazar!

Passa altri ciò che non ti serve più

Baby Bazar è il negozio di seconda mano dedicato ai bambini al quale puoi affidare gli articoli che al tuo piccolo non servono più. Lo sai che sono sempre di più le mamme e i papà che si rivolgono a noi per acquistare oggetti utili ai loro figli? Comprare usato significa fare una scelta etica, consapevole ed ecosostenibile.

telo pioggia

Il nostro personale esperto e competente saprà esporre e valorizzare al meglio ciò che ci porterai e farà il possibile per garantirti successo nella vendita, a cominciare dalla selezione. In che senso? Nel senso che ritiriamo soltanto articoli di qualità e in perfetto stato. È proprio la selezione accurata ed attenta che fa del nostro marchio una garanzia di sicurezza per i nostri clienti.

Noi ti aiutiamo a liberare spazio in casa e a trovare una nuova sistemazione ai tuoi accessori usati, tu guadagni contanti e dai una seconda vita ad oggetti ancora perfetti e funzionali. Ti sembra una buona idea?

Un ripasso del nostro sistema di conto vendita

Individua qual è il punto vendita Baby Bazar più vicino a casa tua, pulisci per bene gli accessori del tuo trio, della tua carrozzina o del tuo passeggino, e portali in negozio. Ecco alcuni esempi di ciò che stiamo cercando per soddisfare le esigenze dei nostri clienti a settembre: reti portaoggetti, teli pioggia, ombrellini, borse contenitrici, borse fasciatoio, sacchi termici, copertine, copri gambe.

copertine

Esponiamo la tua merce sia in negozio che online, sulla vetrina dedicata, per un minimo di 60 o 90 giorni a seconda del prezzo concordato. Cambi idea? A partire dal quindicesimo giorno puoi tornare a riprenderli perché rimarranno di tua proprietà fino a quando qualcuno non deciderà di acquistarli.

Ti attiveremo la card nazionale, valida in tutti negozi affiliati al nostro marchio, grazie alla quale potrai tenere sempre monitorato lo stato delle tue vendite semplicemente collegandoti all’area My Baby Bazar del nostro sito. Insomma, tornerai da noi solo per riscuotere i tuoi guadagni, ossia il 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo.

Vendere con Baby Bazar è semplice e vantaggioso: allora passa ad altri gli accessori usati che non ti servono più!






newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.