Vendere l'usato bimbo senza timori si può

Martedì 05 Settembre 2017

vendere usato bimboRicordi quando eri in dolce attesa e cominciavi a guardarti intorno per acquistare le attrezzature del tuo bebè? Quanti siti hai consultato, quanti libri per neomamme hai interpellato, quanti consigli hai chiesto…

Prendi ad esempio il passeggino o il trio: ne hai valutato per bene le caratteristiche, doveva essere comodo, darti sicurezza e ovviamente soddisfare i tuoi gusti estetici. Insomma volevi che fosse quello perfetto per trasportare il tuo piccolo… e fare la scelta giusta non è semplice.

Poi hai iniziato ad utilizzarlo e godertelo, ad esso sono legati moltissimi ricordi, per questo ci sei così affezionata. E ora che il tuo bimbo è cresciuto stai valutando di passarlo ad altri, ma vieni assalita da comprensibili dubbi: posso fidarmi delle persone a cui andrà? Lo tratteranno con la stessa cura con cui l’ho trattato io?

Con Baby Bazar puoi sentirti sicura

Noi di Baby Bazar ti capiamo perfettamente: per prima cosa sappiamo che non è facile per una mamma staccarsi dagli oggetti del proprio bambino, pensare di non utilizzarli più e non averli più in casa per quando si avrà voglia di scendere in garage a dargli un’occhiata lasciandosi trasportare da dolci ricordi.

E poi siamo ben consapevoli del fatto che, quando si tiene molto ad un oggetto, si desidera che venga maneggiato come si deve, accudito con benevolenza, tenuto bene. Inutile negarlo: gli oggetti che sono appartenuti a mamme e bambini portano con sé un grande valore affettivo e si fanno carico delle storie di chi li usa.

Per questo ti vogliamo rassicurare! Intanto: se stai pensando di vendere il tuo usato bimbo, stai facendo la cosa giusta. Sì, perché si tratta di prodotti validi, di qualità e di firma, fatti per durare anni. E allora quando non ti servono più hanno ancora molto da dire e possono essere utili e funzionali per altre famiglie. Quindi meritano di essere rimessi in circolo e vivere una seconda vita.

In secondo luogo, puoi riporre la massima fiducia in Baby Bazar. E sai perché? Perché incontrerai personale accogliente ed esperto dell’usato bimbo, che conosce perfettamente le esigenze, i dubbi e le incertezze di te, mamma. Quindi metterà in campo l’esperienza acquisita in questo settore per esporre i tuoi articoli in un negozio bello e di qualità, valorizzandoli al massimo. Ti farà da mediatore nella vendita e troverà la persona giusta a cui affidare ciò che ci porterai. Insomma: i tuoi oggetti non saranno un numero, non verranno accatastati e venduti senza consapevolezza. Ma saranno accuditi e passati ad altre mamme, che, come te, cercano il meglio per i loro bimbi e desiderano fare una scelta consapevole e ragionata per quanto riguarda gli articoli per l’infanzia.

Ci sta a cuore che tu sia tranquilla e soddisfatta, e, allo stesso tempo, che i tuoi oggetti possano trovare una nuova casa, dei nuovi proprietari che ne abbiano cura.

Che cosa puoi vendere insieme a noi?

usato bimbo

Baby Bazar è al tuo servizio per darti la possibilità di vendere l'usato bimbo in totale sicurezza e senza pensieri: attrezzature, abbigliamento bimbo e premaman, giocattoli, articoli di puericoltura. Che cosa ci vuoi portare?

Allora prepara i tuoi articoli per essere venduti, dai un’occhiata al nostro sistema di conto vendita e poi recati nel negozio affiliato più vicino a casa tua.

Garantire una nuova vita ai tuoi oggetti per l’infanzia è una scelta intelligente e green, allora affidali ai professionisti dell’usato!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.