Vuoi vendere il tuo usato bimbo e sentirti sicura?

Venerdì 27 Ottobre 2017

vendere usato bimboCome cresce in fretta il tuo piccolo! In un battibaleno è già un ometto, oppure una signorina. E allora tu devi fare i conti con il fatto che hai in casa tutta una serie di oggetti per l’infanzia che in breve tempo non usi più e ti riempiono parte di ogni stanza.

Hai necessità di liberare spazio, da un lato ti piacerebbe tenere qualcosa per ricordo, ma non puoi certo conservare tutto. Hai già provato a considerare l’idea di passare ad altri il tuo usato… ma di certo vendere ciò che è appartenuto al proprio figlio non è semplice, per una mamma.

Noi di Baby Bazar ti capiamo benissimo, sappiamo perfettamente quanto sei legata a quegli oggetti, ma ti vogliamo rassicurare: puoi fidarti completamente della nostra cura per il tuo usato.

Passare ad altri l'usato bimbo può creare timori

usato bimbo

Com'è difficile staccarsi dagli oggetti del proprio figlio! Se pensi alla culla del tuo bebè, ai suoi giochini, ai suoi abiti, ognuno di essi ti rimanda a ricordi indelebili. Ogni cosa che hai acquistato per il tuo bimbo è stata scelta con cura ed attenzione e, se ti è stata regalata, qualcun altro lo ha fatto per te.

Possiedi articoli che sono ancora come nuovi, che fanno ancora la loro ottima figura, di marca e che probabilmente ti sono costati parecchio? Ti piacerebbe rimetterli in circolo ma ci tieni molto e hai il timore che vengano affidati a persone che non li tratteranno con la stessa amorevolezza con cui li hai maneggiati tu? In un negozio dell’usato, ti chiedi, verranno accatastati? Saranno solo un numero?

Non preoccuparti, avere pensieri è assolutamente lecito e frequente. Ma una volta che conoscerai le modalità di Baby Bazar potrai stare davvero tranquilla. E sai perché?

Solo il meglio per gli oggetti del tuo bambino

vendere attrezzature

• Noi di Baby Bazar siamo convinti che dare una seconda opportunità di essere sfruttato al tuo usato bimbo sia una scelta intelligente ed utile. Sia per te, sia per chi acquista, sia per il pianeta. Molti articoli sono stati usati non più di un paio di volte, altri solo per qualche mese, e allora passarli ad altre persone significa riconoscergli il loro vero valore e non permettere che sia sprecato. Perché lasciare inutilizzati oggetti ancora funzionali e di qualità?

• Affidando i tuoi articoli a Baby Bazar li metterai nelle mani sicure di un personale competente, esperto ed appassionato del mondo dell’infanzia e del second hand per bambini. Competenza ed empatia caratterizzano il nostro staff, che è sempre molto attento alle tue esigenze e disponibile a rassicurare le tue eventuali perplessità.

• A Baby Bazar amiamo valorizzare gli oggetti che ci vengono affidati. Per questo i nostri negozi sono sempre allestiti con cura e sono il luogo perfetto dove lasciare in custodia gli oggetti del tuo bambino in attesa di trovargli una nuova famiglia.

• Sei molto impegnata e non avresti il tempo di cercare tu stessa degli acquirenti per i tuoi articoli usati? È per questo che pensiamo a tutto noi: dall’esposizione alla vendita, ogni operazione è completamente a nostro carico e tu non dovrai pensare a nulla!

Con Baby Bazar non hai sorprese: tutto è pensato per lasciarti completamente soddisfatta! Un personale accogliente ed esperto ed un sistema di conto vendita efficace e trasparente sono al tuo servizio per permetterti di vendere il tuo usato bimbo senza esitazioni. Non ti resta che controllare quale sia il negozio più vicino a casa tua!




newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.