Baby Bazar party: edizione primavera 2013!



NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati



mondo babybazar
Baby Bazar party: edizione primavera 2013!
Elisa ArtusoBaby Bazar Party
Venerdì 29 Marzo 2013

baby bazar partyUna giornata di festa all’insegna della sostenibilità, del riuso, della famiglia e del divertimento! È questo l’intento del nostro network che sta lavorando perché il 6 aprile sia un momento di intrattenimento dedicato a tutti i nostri clienti, grandi e piccini, che abbiano voglia di scoprire gli aspetti più pratici del riuso, le sue caratteristiche, che abbiano il piacere di passare una giornata spensierata, senza incombenze e impegni quotidiani.

I negozi Baby Bazar sono in fermento per il Baby Bazar party che tradizionalmente organizzano in primavera e in autunno, momenti di passaggio, in cui si ridà un’occhiata al guardaroba, si fa pulizia in casa, ci si organizza per la bella stagione. E anche se la colonnina di mercurio stenta a decollare noi di Baby Bazar stiamo “costruendo” la nostra primavera, fatta di accoglienza verso i clienti vecchi e nuovi, di spazi dedicati ai bambini che riteniamo debbano trovare nei nostri negozi una zona adatta a loro, non un luogo dove essere “trascinati” mentre mamma e papà fanno la spesa.

Per questo il Baby Bazar party è una bella occasione per tutto il nostro staff: potremo aprire le porte dei punti vendita con ancora più entusiasmo, mostrando quanto impegno e passione mettiamo nel nostro lavoro, quanto amiamo i bambini e il pianeta che ci ospita.

Il Baby Bazar party è infatti una festa organizzata all’insegna della sostenibilità: il nostro lavoro è profondamente votato all’ecologia e il rispetto per l’ambiente è iscritto nel nostro DNA. Con i negozi Baby Bazar ci impegniamo a diffondere la cultura del riuso, così antica e remota da essere diventata oggi innovativa e sinonimo di futuro per noi e per i nostri figli.

Comprando e vendendo nei nostri negozi si veicola un messaggio di sostenibilità che si traduce subito e concretamente in un risparmio economico, ma anche di materie prime, di energia, di consumi per i trasporti. Acquistare e vendere usato significa dare un valore ancora più grande agli oggetti dei nostri figli, significa offrire futuro al pianeta e testimoniare ai nostri figli che un bene (che sia un gioco, un libro o un paio di scarpe) vale per tanto, tantissimo tempo. Per questo la qualità degli oggetti è importante, perché se durano di più si producono meno rifiuti e più persone nel tempo ne possono trarre vantaggio.

Tutto questo per noi è una sfida quotidiana e il Baby Bazar party ci permette, con una giornata di festa, di far conoscere la cultura dell’usato, che è molto antica e che oggi sta vivendo una nuova stagione positiva, forse anche a causa della crisi che ha messo le famiglie davanti alle reali necessità e a scelte più sobrie e di valore.

I negozi Baby Bazar quindi vi aspettano per festeggiare sabato 6 aprile 2013, tra palloncini e giochi, con un buffet pre grandi e piccini, in spazi colorati e liberi, in cui i bambini possono esprimersi e divertirsi. Ogni punto vendita gestirà la festa in modo autonomo, ci saranno sorprese per i più piccoli, tra laboratori, spazi gioco, attività e merende in compagnia.

Ecco i punti vendita in cui si terrà il Baby Bazar party:

- Baby Bazar Albignasego

- Baby Bazar Bergamo

- Baby Bazar Bologna Stadio

- Baby Bazar Bolzano

- Baby Bazar Brindisi

- Baby Bazar Cagliari

- Baby Bazar Campobasso

- Baby Bazar Cantù

- Baby Bazar Carugate

- Baby Bazar Firenze Quartiere 4

- Baby Bazar Firenze Rifredi: 13 aprile

- Baby Bazar Grosseto

- Baby Bazar Legnago

- Baby Bazar Livorno Stagno

- Baby Bazar Magenta

- Baby Bazar Monza

- Baby Bazar Pescia

- Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

- Baby Bazar Roma Prati

- Baby Bazar San Donà di Piave

- Baby Bazar San Giovanni Lupatoto

- Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere: inaugurazione del negozio

- Baby Bazar Schio

- Baby Bazar Scorzè

- Baby Bazar Sesto San Giovanni

- Baby Bazar Terni Centro

- Baby Bazar Varese

- Baby Bazar Villa Guardia

Vi aspettiamo!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235