Aspettando il Carnevale... vendi costumi e maschere usate
Principessa, Unicorno, Harry Potter? a casa tua si comincia a parlare di quale maschera indossare a Carnevale? Sicuramente quest?anno sarà più modesta, senza sfilate e party, ma anche nel piccolo è importante celebrare una delle feste più antiche e divertenti dell?anno.
I negozi Baby Bazar si stanno colorando per l'occasione e accolgono costumi usati insieme agli accessori a tema: metti a disposizione di altri bimbi il travestimento dell?anno scorso che tuo figlio vuole cambiare!
Rendi ancora speciale la maschera di Carnevale
Gli articoli di Carnevale vengono usati pochissimo, una o due volte al massimo in un anno. Proprio per questo, quando ti ritrovi con un costume usato, bello e simpatico, un negozio come Baby Bazar diventa la soluzione ideale: in un attimo puoi passarlo ad altri bambini e fare in modo che venga sfoggiato ancora.
Il sistema di Baby Bazar consente di dare nuova vita alle maschere usate all?interno di punti vendita allegri e vivaci, che fanno della qualità la loro regola principe, frequentati ogni giorno da tante mamme e bambini.
Tutto questo in modo comodissimo e smart: infatti, il nostro servizio prevede che sia uno staff professionale a prendere in carico la vendita dei tuoi articoli, promuovendola sia nei punti vendita fisici sia online. Siamo sparsi in tutto il territorio italiano, clicca qui per conoscere dove si trovano i nostri negozi.
Tutto quello che puoi vendere per Carnevale
-
Travestimenti caldi e morbidi per neonati
-
Costumi di Carnevale per bimbi e bimbe
-
Maschere
-
Parrucche
-
Accessori come bacchette magiche, spade giocattolo, occhiali finti e simili, per completare il travestimento
-
Trucchi, stelle filanti e coriandoli se nuovi e ancora confezionati.
Basta poco per liberare l'armadio dagli accessori diventati superflui in modo intelligente:
1. Controlla i costumi e gli altri articoli verificando che siano in ottimo stato e senza difetti.
2. Preparali puliti e in ordine.
3. Consegnali allo staff del tuo Baby Bazar di riferimento. Al resto penserà lui!
A Baby Bazar attendiamo con entusiasmo il tempo di frittelle e scherzetti: rimetti in circolo il tuo usato di Carnevale insieme a noi!
Trovaci anche su Instagram e Facebook.
|