Auguri da Baby Bazar! E il viaggio... continua
In questo lungo viaggio durato un anno è arrivato il momento degli auguri: i nostri più sentiti auguri di buone feste, nella speranza che vi portino felicità e serenità e che siano l'occasione per gioiosi momenti in famiglia.
Ma il viaggio di Baby Bazar non finisce qui! Sei pronta a salire a bordo del nostro treno speciale? Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sorprese ancora ci riserverà!
Quali sono le tappe previste? I nostri negozi!
Un lungo anno in giro per l'Italia. Un lungo anno insieme a voi!
Un treno speciale, un treno carico di allegria, divertimento e promozioni per te. Hai già sentito parlare del treno di Baby Bazar? Non è un vero treno ma una metafora che abbiamo scelto per raccontare il lungo viaggio che abbiamo fatto quest'anno. Un viaggio fatto insieme a tutti voi.
La novità più importante del 2021 per Baby Bazar è stata senza dubbio l'arrivo della Brand Ambassador Lisa, che è stata protagonista di un viaggio attraverso tutti i negozi Baby Bazar della penisola.
Il treno di Baby Bazar, guidato dalla nostra Lisa, ha viaggiato instancabile da Nord a Sud e da Est a Ovest, fermandosi in tutti i punti vendita Baby Bazar che ha incontrato durante il suo viaggio. Quanti passeggeri sono saliti a bordo con noi! E quanto entusiasmo ha sempre circondato Lisa durante le sue visite ai negozi Baby Bazar.
Con l'approssimarsi delle festività natalizie il treno di Baby Bazar si è preso una meritata pausa: il Tour Brand Ambassador si è fermato, ma ripartirà a gennaio e continuerà fino a marzo: proprio così, hai ancora tempo per salire a bordo, se non l'hai già fatto!
E se la prossima tappa fosse nella tua città?
Ti piacerebbe saltare a bordo di questo speciale treno carico di entusiasmo? La prossima tappa potrebbe essere nella tua città! C'è un unico modo per scoprirlo: restare sintonizzata sui nostri canali social e su quelli del tuo Baby Bazar di fiducia.
Nell'attesa, a noi non resta che aspettare e ringraziare tutti quelli che sono già saliti a bordo con noi. E, ovviamente, augurarti buone feste!
Non perdere la prossima tappa! Continua a seguirci su Facebook e Instagram