Come dare nuova vita all'abbigliamento invernale dei bimbi
È facile, nel momento del cambio stagione, ritrovarsi con qualche maglione pesante e altri bei capi caldi da scartare. A volte non perché siano rovinati, ma a causa delle misure che, per i bambini, si trasformano sempre troppo in fretta.
L? abbigliamento invernale è meno soggetto all?usura rispetto a quello estivo: in inverno ci si cambia con meno frequenza e i capi, più delicati, si lavano di meno. Per questo può capitare di averne di bellissimi e perfettamente intatti, ma che purtoppo non vanno più bene. Ecco una soluzione intelligente: vendili servendoti dei negozi Baby Bazar.
Facile, veloce, smart: scegli il riuso!
Chi ha già venduto con Baby Bazar lo sa, al suo fianco ha un alleato fondamentale nel riciclo degli abiti dei bimbi. Il nostro servizio comodissimo permette a tutte le famiglie di portare subito in vendita i capi stagionali che sono ancora come nuovi e passarli ad altri bambini, lasciando che ad occuparsi di tutto sia uno staff appassionato di professionisti.
Grazie a Baby Bazar, stagione dopo stagione, si può facilmente mantenere ordinato il guardaroba dei piccoli senza conservare l?abbigliamento in eccesso e dare subito vita ad un riuso consapevole, guadagnando anche qualcosa.
Forza mamma, non perdere tempo: trova subito il punto vendita più vicino a casa tua e vieni a proporci l?abbigliamento invernale usato del tuo bambino o della tua bambina!
Quali capi stiamo cercando
I nostri reparti dedicati all? abbigliamento invernale usato stanno accogliendo vestiti e accessori come questi:
- maglioni pesanti
- maglie a manica lunga
- abbigliamento in lana, velluto, ciniglia
- pantaloni caldi
- giacche e giubbotti
- calzature impermeabili
- sciarpe e guanti
- abbigliamento neve
e per i più piccoli
- tutine neonato
- completi pesanti
- felpe imbottite
- giacche, cappellini, fascette, sciarpe
- sacchi termici
Quando si tratta di capi di qualità, come ad esempio le giacche firmate, fatti per durare nel tempo, è un peccato lasciarli chiusi nel cassetto. Vieni a trovarci con le tue proposte dopo aver lavato e stirato ciò che hai deciso di vendere!
Vuoi saperne di più? Seguici sulle pagine Instagram e Facebook!