Come funziona la vendita usato bimbi da BABYBAZAR

Vuoi cominciare a vendere gli articoli che non servono più al tuo bambino con BABYBAZAR? Ti spieghiamo come funziona passo passo!

Attrezzature, giocattoli, abbigliamento: quante cose in ottimo stato non servono più al tuo bimbo ed è un vero peccato non abbiano una nuova occasione? BABYBAZAR ti dà la possibilità di esporre gratuitamente in conto vendita i tuoi articoli, in un negozio comodo e accogliente.


Ecco come funziona:

  • Fai una prima selezione a casa degli oggetti che vuoi vendere. Saranno selezionati solo gli articoli che sono in perfetto stato, della stagione giusta, lavati e stirati, completi di tutte le loro parti.

  • Recati in negozio con gli oggetti che vuoi vendere e con un documento di identità valido. Lo staff BABYBAZAR ti illustrerà il funzionamento nel dettaglio e ti consegnerà una card personale e gratuita che potrai utilizzare in tutti i punti vendita del network. Questa card ti permetterà inoltre di registrarti sull'area My BABYBAZAR e di controllare in tempo reale i tuoi oggetti, i tuoi rimborsi, rivedere i documenti firmati e molto altro, comodamente da casa! 

    Trova subito il negozio più vicino: http://negozi.babybazar.it/

  • Gli oggetti vengono controllati e ne viene stabilito il prezzo di vendita. Il prezzo di vendita dipende dallo stato di conservazione e dalla vendibilità dell'articolo. Gli articoli vengono quindi etichettati ed esposti nel punto vendita.

  • Se il prezzo stabilito per la vendita sarà inferiore a 30€, l'articolo resterà in esposizione minimo 60 giorni, se sarà superiore minimo 90.

  • In qualsiasi momento il tuo articolo sarà venduto riceverai l'importo concordato.

  • Rimani informato! Controlla periodicamente la situazione dei tuoi oggetti dalla tua area personale My BABYBAZAR. Per ogni articolo venduto potrai ritirare in negozio, dopo 15 giorni dall'avvenuta vendita, un rimborso pari al 50% del prezzo!

  • A BABYBAZAR puoi anche cambiare idea. Se decidi di ritirare gli articoli in vendita, se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, lo puoi fare gratuitamente, secondo le modalità previste dal mandato. Se vorrai ritirare i tuoi articoli entro 15 giorni da quando li hai portati in vendita, però, sarai tenuto al pagamento di una penale.

  • Occhio alle scadenze! Al momento del carico lo staff BABYBAZAR ti comunicherà entro quando venire a riprendere il tuo articolo se, poiché invenduto, vorrai riaverlo.

  • Un'occasione per fare del bene! Eventuali articoli invenduti vengono donati ad associazioni locali o ad Humana People To People Italia Onlus, per sostenere un progetto di solidarietà in Mozambico.


Cosa aspetti? Inizia a vendere quello che il tuo bimbo non usa più 
ed entra nel mondo BABYBAZAR!







newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.