Giocattoli indesiderati sotto l'albero: che fare?
Anche quest'anno Babbo Natale è stato particolarmente generoso, così si è verificata quella famosa legge che recita: less is more. Tra i vari doni ricevuti nel periodo delle feste, è inevitabile che i bimbi abbiano trovato qualcosa di superfluo. Un regalo doppio, un oggetto che non piace, un giochino che subito ha acceso l?entusiasmo ma poi è stato lasciato in disparte.
Grazie a Baby Bazar puoi liberarti immediatamente dei doni poco graditi e metterli a disposizione di altri bambini nei nostri punti vendita. In un attimo la cameretta sarà di nuovo ordinata e i giochi di troppo verranno apprezzati.
Dona una seconda chance ai regali non graditi
A Natale, si sa, il consumismo è alle stelle, così anche i bambini vengono sommersi da regalini di vario tipo. Tra questi ci sono i loro giochi più desiderati, ma anche alcuni articoli di cui farebbero tranquillamente a meno.
Perché accumulare in casa oggetti che si rivelano inutili? A volte lo si fa perché dispiace eliminare doni nuovi e scintillanti, ma che purtoppo non hanno a che vedere con i veri interessi dei piccoli di casa.
Ecco allora una soluzione intelligente ed anche eco: rivendi immediatamente i giochi indesiderati e dagli subito una seconda chance di essere utili.
Con l?aiuto di Baby Bazar sarà facile trovare per loro una nuova collocazione e farli utilizzare davvero. Negozi colorati e a misura di bambino ti aspettano per valorizzare i giocattoli che in casa tua sono in eccesso.
Segui questi semplici passaggi
1. Seleziona i giocattoli che i tuoi bambini non hanno apprezzato sotto l?albero.
2. Se possibile, lasciali intatti nella confezione originale con tutti gli accessori ed eventuali istruzioni.
3. Trova il negozio Baby Bazar più vicino a te e affidali al personale che prenderà in carico la vendita.
Con un semplice gesto farai bene all?ambiente e manterrai ordinata la cesta dei giochi!
Vuoi saperne di più? seguici le pagine Facebook e Instagram
|