Premaman

Abbigliamento e accessori premaman servono per pochissimo tempo, lo sappiamo bene. Quindi, cosa c'è di meglio che comprarli usati e rivenderli quando non ci servono più? Se hai appena partorito, sai bene che il tuo corpo sta cambiando e i tuoi abiti premaman non ti servono più. Anche se... è stato divertente sceglierli e indossarli!

abbigliamento gravidanza

Proprio così: durante la gravidanza hai scoperto un mondo nuovo. Ti aspettavi di doverti "camuffare" dentro a tute e salopette oversize, vestiti che ti avrebbero fatto somigliare a una mongolfiera, e invece... hai scoperto una moda femminile e spiritosa, che ti faceva sentire a tuo agio e per niente goffa e impacciata.

Ora che il tuo bambino è nato, i tuoi abiti premaman non ti servono più. Può dispiacerti separarti da vestiti che ti hanno accompagnato in un momento prezioso della tua vita, ma tante altre future mamme stanno cercando una soluzione carina e originale per essere comode e sentirsi bene nel proprio corpo in continuo cambiamento... Perché non aiutarle?

Vendi usato premaman tutto l'anno e facilmente

Ogni stagione è quella ideale per vendere i tuoi abiti premaman usati. Sai perché? Perché i bimbi nascono tutto l'anno e la richiesta di abbigliamento premaman è sempre alta. Inoltre, durante tutto l'anno le future mamme hanno svariate necessità di sentirsi a proprio agio ed eleganti: occasioni speciali, cerimonie, appuntamenti di lavoro...

Da BABYBAZAR puoi vendere i tuoi abiti premaman usati con il sistema di conto vendita. In pratica, tu consegni i capi e, quando vengono venduti, ricevi un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita. Senza nessuna fatica, senza nessuno stress: l'unica cosa che devi fare è consegnare i tuoi articoli al personale del tuo BABYBAZAR di fiducia, che penserà a tutto al posto tuo. Niente male, vero?

Il personale del negozio valuterà le condizioni dei tuoi capi, li ritirerà, li esporrà nel negozio e ti informerà sull'esito della vendita.

Cerca il negozio BABYBAZAR più vicino a te!

5 buoni motivi per vendere il tuo usato premaman

  1. Fai spazio nel tuo armadio. I capi premaman sono spesso utilizzati solo per poche settimane, quindi è probabile che tu abbia ancora molti capi in buone condizioni che non utilizzerai più. Vendendoli, potrai fare spazio nel tuo armadio per nuovi capi
  2. Dai una seconda vita a capi ancora in ottime condizioni. L'abbigliamento premaman viene usato poco e può durare molto a lungo: non ha senso lasciare inutilizzati vestiti che possono essere usati ancora per anni e anni!
  3. Aiuta l'ambiente. Riducendo lo spreco di vestiti, contribuisci a proteggere l'ambiente e a ridurre gli sprechi. Forse non lo sai, ma l'industria della moda è una delle più inquinanti: ogni nostro piccolo gesto per evitare la sovrapproduzione conta tantissimo
  4. Recupera la spesa fatta. Vendendo il tuo usato rientri di parte della spesa fatta per acquistare i vestiti premaman. Ciò che guadagni può esserti utile per gli acquisti necessari al tuo bimbo in crescita!
  5. Sentiti bene con te stessa. È ora di tornare nei vestiti di un tempo, quelli che mettevi prima della gravidanza! Vendere i tuoi abiti premaman può aiutarti a voltare pagina e darti una motivazione in più per rimetterti in forma

Vuoi vendere con successo con BABYBAZAR? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi consigli utili per vendere i tuoi oggetti, informazioni aggiornate sui nostri servizi e sulle nostre promozioni.

Iscriviti alla newsletter
e ricevi un magico regalo!