Festa di primavera a Baby Bazar!

Venerdì 26 Febbraio 2010

baby bazar in festaI bambini hanno sempre voglia di giocare, divertirsi, stare insieme ai loro coetanei e trovare nuovi stimoli.

Baby Bazar ha una divertente proposta per i vostri piccoli: stiamo organizzando per sabato 20 marzo 2010 la festa di primavera nei punti vendita del network!

Un evento semestrale, a marzo e a settembre, per passare una giornata di relax e allegria coi vostri bambini, ma diversa dal solito.

La festa di Baby Bazar è un giorno di divertimento sia per i genitori che per i bambini: mamme e papà possono trovare tavoli delle grandi occasioni, dove acquistare a 50 centesimi tanti articoli utili per i loro bambini, mentre i più piccoli possono giocare con le tante sorprese organizzate per loro.

Musica, buffet non stop, torta, zucchero filato, gonfiabili, truccabimbi, prestigiatori e intrattenitori, animazione, premi e sorprese per tutti: ecco quello che i bambini troveranno alla festa Baby Bazar!

I genitori potranno curiosare tra la tanta merce in vendita mentre i bambini si divertiranno a giocare insieme.

Questo è un modo per conoscere meglio il mondo di Baby Bazar: un network di negozi dell'usato bimbo diffusi in tutta Italia e basati sulla filosofia del riuso.

Riuso significa risparmio e rispetto dell'ambiente e anche la festa segue questo tema: i vostri bambini potranno imparare a rispettare di più il nostro pianeta con tanti giochi su temi ecologici.

Ogni punto vendita organizza la festa a modo suo e quindi in ognuno ci sarà qualcosa di unico e particolare, così come lo sono i negozi e i prodotti in vendita. Tutti i locali sono colorati, allegri, adatti ai bambini e la merce in esposizione è composta da pezzi unici: sono i genitori a portare in vendita ciò che i loro bambini non usano più, quindi non si trova mai niente di doppio!

I negozi dell'usato bimbo garantiscono a mamme e papà un duplice vantaggio: portando in vendita ciò che i bambini non usano più si guadagna denaro in contanti, al momento della vendita, e acquistando gli articoli in esposizione si risparmiano cifre rilevanti rispetto ai prezzi del nuovo.

baby bazar in festa

A Baby Bazar i prodotti sono usati, ma sono comunque in perfette condizioni e non vi sarà possibile distinguere tra nuovo e usato. Molte mamme entrando in negozio affermano "Ma questo è usato? Sembra nuovo!".

Non siete convinti e volete verificare di persona? Quale occasione migliore della festa per scoprire il mondo di Baby Bazar, verificare la qualità della merce e conoscere di persona i titolari? Non semplici commessi di negozio, ma persone capaci e professionali che sapranno darvi i consigli giusti non solo sui vostri acquisti, ma anche su tutte le necessità dei vostri bambini.

E una volta entrati a Baby Bazar questa realtà vi saprà affascinare e coinvolgere. Tutte le mamme che hanno conosciuto Baby Bazar ci tornano regolarmente, perché è un modo per risparmiare, per rispettare l'ambiente e per insegnare ai propri bambini uno stile di vita meno consumistico e più equo.

Anche grandi star come Jessica Alba non riescono a fare a meno dei negozi dell'usato. Venite anche voi a conoscere questa realtà così di moda e sempre più importante.

Partecipate anche voi a Baby Bazar in festa, vi aspettiamo sabato 20 marzo 2010 nei punti vendita Baby Bazar aderenti all'iniziativa!

Non mancate e portate con voi i vostri bambini!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.