Baby Bazar in festa: ecco com'è andata!

Venerdì 26 Marzo 2010

baby bazar in festaLa primavera è arrivata e questo lungo inverno dovrebbe essersi concluso. Dopo mesi di piogge, freddo, abbondanti nevicate anche in pianura e giornate corte e grigie il 21 marzo ha fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo.

Le giornate si sono decisamente allungate e un po' di sole comincia a far capolino e intiepidire il clima. Mamme e bambini possono finalmente mettere la testa fuori di casa senza doversi munire di piumini, berretti di lana, guanti, sciarpe e tutto il necessario per affrontare le temperature polari di questo inverno.

I piccoli possono ricominciare a frequentare giardini e parchi giochi, giocare all'aperto e fare passeggiate con mamme e papà.

Tutti sembrano più attivi e anche l'umore è migliorato, come sempre avviene col ritorno del sole e di una temperatura più mite.

Baby Bazar come ogni anno ha organizzato un grande evento nazionale per festeggiare l'arrivo della primavera con i clienti, ma soprattutto con i bambini: una festa dedicata ai più piccoli per regalargli un pomeriggio diverso dal solito, un negozio tutto per loro dove divertirsi e giocare con tanti coetanei.

Ogni punto vendita Baby Bazar aderente all'iniziativa ha organizzato al suo interno o nei piazzali davanti ai locali qualcosa di unico: buffet, musica, palloncini, giochi e tante sorprese sono state il denominatore comune, ma ogni Baby Bazar ha pensato qualcosa di speciale.

Silvia, titolare di Baby Bazar Sesto San Giovanni, ci ha raccontato: «Sabato con la festa di Baby Bazar abbiamo inaugurato anche il nuovo negozio e lo Spazio Bimbi, che con i suoi animatori ha regalato ai bambini un pomeriggio davvero unico: baby dance, il gioco del budino, il trucca bimbi e un sacco di simpatici scherzi!»

baby bazar in festa

Ketty di Baby Bazar Conegliano ha detto: «Quest'anno ho pensato di animare la festa con il Mago Max, direttamente da Canale 5, che ha intrattenuto i bambini con un divertentissimo spettacolo di trucchi e magie!»

Anche Rosi di Baby Bazar Pordenone è stata entusiasta del successone della sua festa: «L'enorme castello gonfiabile montato nei giardini davanti al negozio è stato davvero apprezzato dai bambini, che ci hanno giocato tutto il pomeriggio, e poi i più piccoli si sono veramente entusiasmati all'arrivo di Topolino e dei Teletubbies! La festa è riuscita così bene anche grazie alla collaborazione di Partylandia e Melarancia.»

Questi sono solo alcuni esempi di ciò che è stato organizzato per la festa Baby Bazar. Un evento semestrale per passare una giornata di divertimento e allegria con i propri clienti abituali, con chi ancora non conosceva il network e ha così avuto modo di entrare a far parte di questa realtà e ovviamente con tutti i bambini, che sono i protagonisti principali di Baby Bazar.

Baby Bazar è un network di negozi dell'usato bimbo dove mamme e papà possono portare in vendita gli oggetti che i loro bambini non usano più e possono acquistare articoli utili a prezzi da vero affare.

La festa di sabato 20 marzo 2010 è stato un successo come sempre! E chi non ha potuto partecipare non deve preoccuparsi, la festa si rifarà a settembre, basta tenersi informati con le notizie di Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.