Giochi da esterno: vendili e fai spazio in garage!

Martedì 28 Aprile 2020

giochi esternoLe belle giornate della primavera portano inevitabilmente tanta voglia di stare all'aperto. Se il tuo bambino ha la fortuna di godere di un giardino, probabilmente ha già iniziato a trascorrere i pomeriggi sull'erba!

In questo periodo, dunque, ogni mamma riprende in mano i giochi da esterno dell'anno scorso. Alcuni escono dal garage e ritornano attivi in giardino, altri invece non interessano più o non sono più della giusta misura.

In un anno tuo figlio è cresciuto e, molto probabilmente, ha cambiato passioni e statura. Ecco che cosa puoi fare: passa ad altri bambini i suoi giochi da esterno usati con l'aiuto di Baby Bazar!

Prepara i giochi da vendere

giochi baby bazar

Macchinine elettriche, biciclette, scivoli, pattini, casette da giardino, e ancora dondoli, altalene, skateboard... ci sono tanti giochi che rimangono in garage nonostante siano ancora perfettamente funzionanti, talvolta usati davvero poco. Non sarà un peccato?

Tutti questi articoli possono tornare facilmente ad essere utili e a far diverire altri bambini se li porti in vendita in uno dei negozi Baby Bazar, quello più vicino a casa tua. Quì daremo valore al tuo usato offrendogli una seconda vita, perché sappiamo che un gioco va vissuto, utilizzato, ma non va poi dimenticato se può far felice qualcun altro.

Dietro al nostro servizio c'è la certezza che ad ogni famiglia venditrice faccia piacere liberare spazio in casa far rientrare in tasca una parte del denaro speso nell'acquisto dei giochi, magari per reinvestirlo nelle sue nuove esigenze. Ma anche la volontà di ridurre gli sprechi e allungare il ciclo vitale degli oggetti, in un'ottica ecologica e di attenzione per l'ambiente.

Se condividi i nostri valori e vuoi passare ad altri i giochi da esterno del tuo bambino o della tua bambina, affidati allo staff professionale di Baby Bazar che si occuperà della vendita al posto tuo, rendendo queste operazioni più snelle e veloci, di modo che tu non debba pensare a nulla.

Verifica quali articoli vorresti rimettere in circolazione, controlla che siano integri in tutte le loro parti (con particolare attenzione alle cinghie, ai freni e alle ruote) perché la sicurezza è molto importante, preparali puliti. Una volta che tutto è pronto, contatta direttamente il tuo negozio Baby Bazar di fiducia.

Gonfiabili usati: amatissimi in estate

gonfiabili baby bazar

I gonfiabili sono belli perché si può saltare!  Praticamente sono il sogno di ciascun bambino che ogni giorno si sente dire ‘Stai attento!’, ‘Non farti male!’, ‘Attenzione a non cadere!’. Giocando con i gonfiabili può saltare senza rischiare di farsi male, può, anzi deve, cadere, sbattere, lanciarsi, scendere dallo scivolo morbido senza paura. Che spasso! Non c’è niente che elettrizzi un bambino più di un pomeriggio sui gonfiabili.

Certo non puoi procurarti un gonfiabile di 10 metri da mettere in giardino, ma ci sono in commercio anche gonfiabili un po’ più piccoli che possono trovare posto anche nella tua casa.  

Da Baby Bazar si possono comprare e vendere piccoli gonfiabili da giardino e da mare che permettono di avere un notevole risparmio. Non si tratta di giocattoli che si usano per molto tempo, giusto qualche mese in primavera e in estate. Perché non acquistarli, allora, in un negozio dell’usato, se si può avere la massima certezza della qualità di ciò che si acquista?  Vale la pena risparmiare e concedere al bambino tanto divertimento, certa che potrai rivendere il tuo gonfiabile in futuro, recuperando parte della spesa e garantendo un utilizzo maggiore ad articoli piuttosto ingombranti e composti di materiale plastico.

Baby Bazar ti aspetta anche su Instagram e Facebook!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.