Vieni al Baby Bazar Party di Pisa: incontra Peppa Pig

Lunedì 22 Settembre 2014

Amici di Baby Bazar, intanto grazie a tutti coloro che hanno partecipato al Festival del riuso e del baratto che si è svolto a Pisa nei giorni scorsi! è stata un'esperienza straordinaria!

Ma ora abbiamo altro inserbo per voi! Sabato 27 settembre siamo lieti di invitarvi, nel nostro punto vendita di Pisa Ospedaletto, al Baby Bazar Party, in occasione della festa nazionale dei negozi dell’usato per bambini Baby Bazar. Una festa ricca di sorprese. Un ricco buffet, baby dance e un ospite d’onore davvero speciale: Peppa Pig!

Quale bambino non conosce Peppa Pig? Una dolce maialina, protagonista del cartone in onda su RayYoyo, che tra mille avventure nel mondo quotidiano di tutti i bambini, casa, asilo, casa dei nonni, parco giochi, ha conquistato i cuori di bimbi e genitori. Bambini volete conoscerla? Venite da Baby Bazar il 27 settembre, vi aspetta!

Baby Bazar Pisa Ospedaletto è il negozio dell’usato per bambini che ha tutto quello che serve ad un bimbo e ai suoi genitori per crescerlo. Dalla gravidanza alla puericultura, dall’abbigliamento alle attrezzature, dai giochi ai libri.

Ma perché scegliere l’usato? Per molte ragioni vi diciamo noi.

Il risparmio. Tutto ciò che trovate da Baby Bazar è in perfetto stato e accuratamente controllato, praticamente come nuovo, con una sola differenza, il prezzo. Potrete risparmiare anche più del 50% dello stesso oggetto nuovo.

Il guadagno. Quando quell’oggetto, o qualsiasi altra cosa, non vi sarà più utile non dovrete più buttarlo. Al bando la società dell’usa e getta. Portatelo da Baby Bazar. con il nostro sistema di conto vendita guadagnerete il 50% del prezzo pattuito una volta che l’oggetto sarà venduto.

Ma non solo. Con l’usato Baby Bazar allungherete la vita degli oggetti, evitando sprechi. Non più acquisti costosi e smaltimenti ancora più costosi. Scegliete uno shopping ecosostenibile, rispettoso dell’ambiente e del portafoglio. Lo abbiamo già detto, noi vogliamo fare parte di un cambiamento, mai più usa e getta, ma riutilizzo e condivisione, per una società diversa.

Allora ricordate bimbi, mamme e papà: sabato 27 settembre Peppa Pig vi aspetta per una grande festa tutti insieme. Non mancate!