Baby Bazar Empoli: apre un nuovo Baby Bazar

Venerdì 26 Settembre 2014

Ha aperto i battenti a Empoli un nuovo, bellissimo Baby Bazar, l’innovativo mercatino dell’usato tutto dedicato ai bambini, che vi farà scoprire un modo nuovo di vivere l’usato ogni giorno. Graziano, il titolare è pronto ad accogliervi a braccia aperte per presentarvi il mondo dell’usato di qualità Baby Bazar.

Un negozio come Baby Bazar offre molto più di quanto si possa pensare. Vantaggi per chi vende, vantaggi per chi compra, in un ottica non solo di risparmio ma di consumo etico, di riutilizzo e riuso. Negli ultimi anni sempre più studi hanno verificato un costante aumento delle famiglie che dichiarano di comprare beni usati, addirittura 1 su 4, soprattutto quando si tratta di beni per i bambini. Complice la crisi, ma forse anche la nuova consapevolezza di una superproduzione che il nostro pianeta non può più sostenere. Una nuova coscienza ecologica quindi che però non rinuncia alla qualità dei prodotti.

Ed è proprio questo il punto di partenza di Baby Bazar Empoli. Quante cose compriamo per i nostri bimbi che vengono utilizzate per poco? Quanto sono stipate le nostre cantine o le nostre soffitte di abbigliamento usato dei bambini o di attrezzature usate? Accumuliamo pensando che un giorno quegli oggetti li useremo ancora, li presteremo, li regaleremo, anche se sappiamo che non sarà così.

Ma sicuramente c’è qualcuno a cui invece interessano, che li sta cercando. ‘Ciò che non serve più a te può servire a qualcun altro’, questo è il motto di Baby Bazar. Avete degli oggetti che volete vendere? Portateceli. Baby Bazar Empoli lavora in conto vendita. Potete portare l’usato dei vostri bambini in vendita, ovviamente se è in perfette condizioni d’uso o funzionante, e guadagnare, una volta che l’oggetto sarà stato acquistato, il 50% del ricavato direttamente in contanti. In più controllerete comodamente da casa lo stato dei vostri oggetti e il guadagno accumulato con la card nazionale nell’area Mybabybazar.

State invece cercando un trio, un lettino, una cameretta ma non volete spendere una fortuna? Cercatelo tra le nostre esposizioni. Potrete risparmiare più della metà del prezzo dello stesso oggetto da nuovo senza rinunciare alla qualità necessaria per i vostri piccoli. La differenza sta solo nel prezzo!

Con il cambio di stagione non avete più nulla che vada bene a vostro figlio? Cresce così in fretta! Oppure un gioco o un libro? Insomma tutto quello che vi può servire potete cercarlo da Baby Bazar Empoli.

E se a tutto questo aggiungiamo il grande valore ecologico del riuso cos’altro possiamo chiedere a Baby Bazar Empoli? Molti degli oggetti che non usiamo più a volte finiscono in discarica quando invece potrebbero avere una seconda vita grazie al nostro negozio dell’usato. Riciclare sta diventando una meravigliosa moda. Siamo più coscienti dell’importanza di un consumo etico e rispettoso dell’ambiente, di quanto sia fondamentale evitare gli sprechi e soprattutto insegnarlo ai nostri figli attraverso l’esempio.

{eio_schedaclienti|2388}

Venite a scoprire Baby Bazar Empoli, Graziano è emozionato e pronto a questa nuova avventura e vi aspetta numerosi nel nuovo punto vendita di Via San Rocco, 21. Non mancate!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.