Baby Bazar Party: sabato 11 aprile a Empoli!

Martedì 24 Marzo 2015

Per festeggiare l'arrivo della nuova stagione anche noi aderiremo al Baby Bazar Party che si terrà sabato 11 aprile nel nostro negozio. Sarà un'occasione unica per passare una giornata insieme all'insegna dell'allegria per grandi e piccini! Questo fantastico Party è un modo per entrare in contatto con il riuso, l'ecologia e il mondo dell'usato bimbo firmato Baby Bazar. Inoltre è l'occasione per festeggiare insieme l'inaugurazione ufficiale del negozio.

La primavera finalmente è arrivata in tutto il suo splendore, le giornate si allungano e i bimbi tornano a giocare e divertirsi nei parco giochi. Già fatto il cambio dell'armadio dei vostri piccoli? Quante cose avete scartato dall'anno scorso? Non abbiate più paura degli sprechi o di spendere troppi soldi per rinnovare il guardaroba dei vostri figli, perché accanto a voi c'è sempre Baby Bazar Empoli!

Sarà un'opportunità imperdibile anche per dare un'occhiata all'abbigliamento usato primaverile in esposizione, perfetto per i bimbi da 0 a 12 anni. Inoltre potrete scoprire il nostro semplice ed efficace sistema di conto vendita, ottimo per risparmiare sugli acquisti per i figli e guadagnare dalla vendita di ciò che a loro non sta più bene.

La festa inizierà alle 16,00 e sono previste tante sorprese: animazione per tutti i bambini, giochi e magia, palloncini colorati e l'immancabile truccabimbi! Per i più grandi un rinfreschino per festeggiare l'inaugurazione ufficiale del negozio. Come si fa a resistere? Un momento di svago così non si può proprio perdere!

Vi aspettiamo numerosi sabato 11 aprile per il Baby Bazar Party! Dove? In via San Rocco 21 a Empoli. Per maggiori informazioni su questo evento speciale potete contattarci al numero 0571 76138 oppure mandarci un'email all'indirizzo: empoli@babybazar.it