Baby Bazar Party: 11 e 12 aprile 2015!

Venerdì 03 Aprile 2015

Con la primavera torna la voglia di uscire, di incontrare gente, di fare le cose con un po’ di relax. Ecco che noi di Baby Bazar abbiamo pensato anche a questo. Hai voglia di passare qualche ora in compagnia di altre mamme e papà, di fare due chiacchiere, mentre i bambini giocano?

E magari approfittarne per fare pure un po’ di shopping per la nuova stagione? I negozi Baby Bazar hanno da sempre un obiettivo, che è quello di non essere semplici negozi dell’usato per bambini, ma anche punti di ritrovo per le famiglie. E così due volte all’anno, in autunno e in primavera, organizziamo una grande festa nazionale, il Baby Bazar Party.

Il Baby Bazar Party è un evento divertente e giocoso in cui puoi conoscere il mondo dell’usato per bambini, se ancora non lo hai fatto, e puoi incontrare altre persone che come te hanno scelto un nuovo modo di fare acquisti per i propri figli, consapevoli della possibilità di adottare un nuovo modello di consumo consapevole.

Grazie al Baby Bazar Party anche molti scettici che sono passati a trovarci hanno potuto toccare con mano la qualità di abbigliamento, giochi, attrezzature e tutto ciò che serve per i bambini da 0 a 12 anni.

Ma il Baby Bazar Party è molto più di questo. È un’occasione per diffondere una cultura del riuso e del riciclo nelle famiglie, e di far scoprire anche ai bimbi che tutto, ma proprio tutto, può essere riutilizzato. Molti punti vendita infatti organizzano divertenti laboratori creativi per coinvolgere grandi e piccini.

Perché la cultura del riuso parte dai piccoli, per loro deve diventare un’abitudine e un concetto scontato quello del rispetto per gli oggetti, che vanno usati fino in fondo, condivisi con gli altri quando a noi non servono più, reinventati quando hanno fatto il loro dovere, ma possono ancora dare qualcosa.

Insomma, giochi, sconti, occasioni, palloncini, buffet per brindare alla primavera, a noi e a voi, che costruite ogni giorno il mondo Baby Bazar. Non vi resta che venire di persona a conoscere il mondo dell’usato per l’infanzia, e quale miglior modo di farlo che ad una festa divertente e piena di sorprese come il Baby Bazar Party?

Ecco quali saranno i punti vendita aderenti all’iniziativa:

{eio_event}



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.