Vieni al Baby Bazar Party 2015 a Schio!

Mercoledì 07 Ottobre 2015

Anche tu sei convinta dell’importanza di imparare una lingua straniera in tenera età? Vuoi che il tuo bimbo inizi a conoscere l’inglese giocando? Allora non perderti il Baby Bazar Party di Baby Bazar Schio, sabato 17 ottobre a partire dalle 16.

Il Baby Bazar Party è la tradizionale festa autunnale dei negozi dell’usato più innovativi e anche quest’anno Baby Bazar Schio ha voluto preparare per voi giochi, occasioni, una golosa merenda e una sorpresa. Coglieremo l’occasione per presentare il corso ‘Magico Inglese di Paola’ con Hocus&Lotus.

Hocus&Lotus è una rete di insegnanti e scuole di inglese per l'infanzia che si pone l'obiettivo di far diventare i tuoi bimbi bilingui, crescendoli in armonia e in un ambiente che fin da piccoli insegni l'amore per le culture.
Il portale Hocus&Lotus si pone come punto di riferimento scientifico per famiglie, insegnanti e scuole che hanno l'obiettivo di crescere le nuove generazioni multilingue!

Il nostro baby mercatino pensa ai tuoi bambini a 360 gradi. Non solo abbigliamento, attrezzature, articoli per la puericultura e giocattoli, ma esperienze, corsi e divertimento per imparare anche l’inglese giocando, come solo i bambini sanno fare. E mentre i tuoi bimbi imparano l’inglese tu puoi fare un giro nel nostro negozio, fare due chiacchiere con altre mamme, fare shopping.

È questo il bello di Baby Bazar Schio, non essere solo un negozio, ma un centro dove ritrovarsi, confrontarsi, passare del tempo insieme, conoscere mamme, papà, famiglie che come la tua hanno deciso di fare una scelta diversa per i propri figli, la scelta dell’usato, del riciclo, del riuso.

Perché gli articoli per l’infanzia, lo sappiamo bene sono i meno durevoli in termini di utilizzo, ma sono anche estremamente resistenti e di qualità. Per questo possono essere passati ad altri bimbi più e più volte. Ed è questo quello che facciamo. Permettiamo a chi acquista l’usato bimbo di risparmiare senza rinunciare alla qualità e a chi vende di guadagnare da ciò che non serve più, il tutto nel rispetto dell’ambiente e in un’ottica di riciclo che è alla base della nostra filosofia.

Vieni a passare un pomeriggio a Baby Bazar Schio, scopri le nostre occasioni e le nostre iniziative. Sabato 17 ottobre dalle 16 ti aspettiamo per una golosa merenda in compagnia e la presentazione del nostro corso d’inglese con Hocus&Lotus.