Passeggino usato: rendilo ancora utile

Martedì 29 Gennaio 2019

passeggino usatoPrepararsi alla bella stagione non è cosa da poco quando si ha un bimbo piccolo. Per questo bisogna iniziare a farlo molto presto. Passeggiate, gite all'aperto, jogging al parco... è indispensabile, per ogni mamma, avere un passeggino comodo per portare con sè il piccolo di casa. 

I negozi Baby Bazar non si vogliono certo far trovare impreparati e sono sempre alla ricerca di passeggini e passeggini leggeri usati.

Ora che tuo figlio è cresciuto e che preferisce la bicicletta, i roller, o camminare al tuo fianco, vendi anche tu il suo passeggino usato e mettilo a disposizione di altre famiglie.

Cosa cercano le mamme e i papà a Baby Bazar?

Ora che andiamo verso la primavera, sono molto ricercati i passeggini leggeri usati. Si tratta di un’attrezzatura fantastica per le uscite fuori porta dei mesi tiepidi e caldi; leggero, pratico, comodo da trasportare, poco ingombrante e dotato di tutti i comfort per i nostri bambini. Tutti i passeggini, leggeri o tradizionali, se di marchi conosciuti, sono prodotti con materiali di alta qualità e sono praticamente indistruttibili e riutilizzabili per moltissimo tempo. Possono scarrozzare diversi bambini per molti anni.

passeggino leggero

Quali sono dunque le caratteristiche più ricercate dalle nostre mamme e dai nostri papà quando pensano ad un passeggino leggero per le uscite primaverili ed estive?

  • La qualità prima di tutto. La marca del passeggino non è solo questione di firma. È spesso garanzia di qualità dei materiali e resistenza. Inglesina, Chicco, Cam, Peg Perego sono alcune delle marche più conosciute e sicure sul mercato. E tu lo sai, si vuole sempre il meglio per il proprio bambino.
  • Leggerezza. Solitamente non superano i 7 kg a seconda del modello, perché il loro scopo è proprio quello di essere leggeri e super trasportabili, anche dalla mamma con il bimbo in braccio.
  • Poco ingombro. Una volta chiuso il passeggino leggero deve occupare il meno spazio possibile, soprattutto in auto o sui mezzi.
  • Reclinabilità. Se il bimbo ha ancora più o meno un anno è fondamentale che il passeggino gli permetta anche di fare un pisolino, per questo lo schienale reclinabile è decisamente molto comodo.
  • Praticità. Quello che consigliamo sempre ai nostri clienti è di provare le attrezzature in negozio, prendere in mano il passeggino, aprirlo, chiuderlo, manovrarlo. Il passeggino leggero deve semplificare la vita.
  • Accessori. Cappottina, parasole e parapioggia, borsa o portatutto sono accessori molto comodi.

Il tuo passeggino leggero usato ha queste caratteristiche? Allora portalo in conto vendita nel tuo Baby Bazar di fiducia.

Come vendere il tuo passeggino leggero usato insieme a noi

passeggino usato

1. Pulisci e controlla con attenzione il tuo passeggino leggero usato. Verifica che tutti i meccanismi siano funzionanti e che ci siano tutti gli accessori originali. A Baby Bazar ritiriamo solamente articoli e attrezzature di qualità e in perfetto stato, per assicurare a te una vendita veloce al giusto prezzo e a chi compra un acquisto conveniente.

2. Portalo nel tuo Baby Bazar. Verifica sul sito internet del negozio gli orari di apertura e di ritiro merce o contattalo direttamente per avere maggiori informazioni.

3. Il negozio esporrà il passeggino usato per almeno 60 giorni al prezzo stabilito, ma il tempo può variare a seconda del valore dell'articolo, il personale del punto vendita ti spiegherà i dettagli.

4. Grazie alla card nazionale che ti attiveremo, tu avrai la possibilità di controllare in ogni momento, dal tuo pc, lo stato della tua merce in esposizione accedendo all'area riservata MyBabyBazar. Saprai sempre se il tuo usato è ancora in negozio, se è stato venduto e se è giunto il momento di tornare a ritirare il tuo rimborso.

5. Il 50% del ricavato dalla vendita del tuo passeggino usato è tuo, in contanti.

Allora non attendere ancora, vendere il passeggino usato che a te non serve più è un'ottima idea per guadagnare spazio e renderlo ancora utile.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.