Baby Bazar Vigevano ha cambiato gestione

Venerdì 26 Agosto 2016

negozio dell'usato per bambini VigevanoBaby Bazar Vigevano ha cambiato gestione. Ora le redini sono in mano a Michela, la nuova energica titolare. Ma nulla cambia nel tuo Baby Bazar della provincia di Pavia. È e rimarrà sempre il solito baby mercatino. Ma chissà che l’entusiasmo di Michela non porti anche qualche interessante novità.

Vigevano già da un po’ gode della presenza di un negozio dell’usato per bambini apprezzato e molto frequentato. Nel corso del tempo ha consolidato la sua clientela, si è fatto conoscere e sempre più mamme e papà hanno scoperto e riscoperto il piacere dell’usato, soprattutto quando si tratta di oggetti per bambini. Per questo siamo stati felici di poter continuare l’attività in questa splendida città grazie a Michela.

Come funziona Baby Bazar Vigevano

Il conto vendita Baby Bazar forse lo conosci già piuttosto bene, ma cosa ne dici di un piccolo ripasso? Ecco 5 step per vendere il tuo usato bimbo in modo rapido, efficace e senza sbattimenti.

  1. Seleziona a casa, con attenzione, ciò che vuoi vendere a Baby Bazar Vigevano. Come sai siamo molto attenti alla qualità della merce che esponiamo, che si tratti di abbigliamento, attrezzature o giocattoli usati. La selezione è molto importante per offrire a chi compra merce di qualità e di prima scelta e a te una vendita efficace.
  2. Porta il tuo usato in negozio. Ritiriamo la tua merce tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18. Visioniamo al massimo 10 pezzi a persona.
  3. Se non hai mai venduto con Baby Bazar ti verrà attivata la card nazionale con la quale potrai gestire in autonomia il tuo account, i tuoi acquisti, ma soprattutto avere sotto controllo la tua merce in esposizione
  4. Puoi decidere di vendere i tuoi oggetti anche online. Con un contributo di soli 2 euro per un anno verranno pubblicati nella nostra vetrina online, aggiornata in tempo reale, a disposizione di coloro che vorranno acquistarli comodamente da casa propria. Questo aumenterà notevolmente le tue probabilità di vendita.
  5. Nel tuo account hai notato un guadagno accumulato? Puoi tornare in negozio a ritirarlo, direttamente in contanti.

Facile, veloce, funzionale. Come sempre.

Vendere il tuo usato bimbo è la scelta del futuro

abbigliamento usato bimbo per l'autunno

Sempre più persone si rivolgono all’usato per i propri bimbi, consapevoli che moltissimi oggetti possono essere riutilizzati più e più volte rimanendo sempre in ottime condizioni. Scambi tra amici e familiari, swap party e poi negozi dell’usato di qualità, per avere sempre il meglio, ma nel rispetto dell’ambiente.

Le mamme e i papà (ma anche nonni e zii) che frequentano Baby Bazar hanno una cosa in comune: la consapevolezza di poter risparmiare e rispettare gli oggetti e il pianeta con un gesto tanto semplice quanto funzionale come fare shopping dell’usato.

{eio_schedaclienti|1811}

Vuoi scoprire cos’hanno in serbo per te Michela e tutto lo staff di Baby Bazar Vigevano? Non ti resta che scoprirlo. Approfittane ora che è il momento di fare spazio nel guardaroba dei tuo i bambini. Raccogli l’abbigliamento usato per l’autunno e passa in negozio!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.